russurrogate.com

Gravidanza

blaze

Re: Gravidanza

Messaggio da blaze »

Mi è rimasta un po di pancetta dopo il cesareo ( anche se devo ammettere di averla sempre avuta). Per il resto posso dirti che mi sono ritrovata come col metabolismo rallentato. Infatti col parto persi 5 chili ma poi gli altri sei nn riuscivo più a perderli. Visto che nn allattato più ad un cero punto mi SN fatta seguire da un nutrizionista. Ho perso tutti i chili che avevo in più. Inoltre per fortuna devo dire che di smagliature non ne ho neanche l ombra e anche il seno nn ne ha risentito avendo allattato pochissimo purtroppo.
eloise

Messaggio da eloise »

Perché il seno? Com'è diventato durante l allattamento? Io allatto e ho un bel seno.. spero rimanga come tale
Texta

Messaggio da Texta »

Io avevo una secohda e sono passata a una terza abbondante ho allattato 6 mesi e poi qnd ho smesso si è completamente svuotato e ora è piu piccolo di prima
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho preso 13 kg li ho quasi persi tutti,ma nonostante ciò non mi riesco a guardare allo specchio,mi è rimasta un po' di pancia e un po' di gambe..per non parlare del seno dalla 2 sono passata quasi alla 5
Alina987

Messaggio da Alina987 »

13 kg in tutto, ho fatto allattamento esclusivo per 6 mesi e poi continuato. A differenza di altre l'allattamento mi ha bloccato il metabolismo, ho iniziato a dimagrire quando ho iniziato a diradare le poppate. Purtroppo ho ancora da perdere due kg e la mia bimba ha 15 mesi. Per il seno ho preso 4 taglie e partivo già da una terza abbondante. Ci ho messo mesi per vedermi con quella cosa... ora sono tornata alla mia taglia e il seno mo è rimasto bello. Dal momento in cui ho iniziato ad allattare di meno ho sempre messo dei reggiseni con un buon sostegno.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”