russurrogate.com

Curva e kg

greta

Re: Curva e kg

Messaggio da greta »

Io sono a 26+4 e ho preso 3 kili fino ad ora ma io fin dall inizio mi sono mantenuta evitando frittura ,dolci e cose grasse
kotada

Messaggio da kotada »

Anche x me è un dramma...io 7 kg e diabete. Ho perso 4 kg e ancora non va bene. La dieta è dura.
sestrere

Messaggio da sestrere »

sono a piu 10 stamane ma ... miseria ho superato pure la prima gravidanza a peso
pablito

Messaggio da pablito »

sei stata bravissima a perdere 4 chili, non sono pochi , anzi!...ora sei a + 7, direi che sei rientrata perfettamente...essendo al settimo mese sarebbero un chilo al mese, penso che il tuo ginecologo dovrebbe essere soddisfatto!brava ragazza!!
bananina

Messaggio da bananina »

immagino come tu stia...visto che stai attentissima...io sinceramente non capisco da dove arrivano sti kg...uff...adesso è una settimana che cerco di trattenermi ma è dura.... con il primo non so quanti ne ho messi xk in ospedale non mi pesavano mai! ma sono sicura che la supererò
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io lo superò sicuro
il peso del primo..nonostante l altra volta mamgiassi di più e fossi a riposo forzato x mesi non pensavo invece non c e speranza
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Anche io ero a riposo forzato..e ho messo su un sacco di kg... dopo il parto ne avevo 10..sono riuscita a smaltirli nell'arco di un anno...e con questo mi sa che sarà mooolto peggio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”