suocera
Re: suocera
Mmm ok hai vinto di nuovo
quindi per il quieto vivere alla fine l anno prossimo andrà a finire che farò così anche io...Ma tu non puoi dirle se può fare qualcosa che mangi anche tu?
quindi per il quieto vivere alla fine l anno prossimo andrà a finire che farò così anche io...Ma tu non puoi dirle se può fare qualcosa che mangi anche tu?
Fidati, vista dall’esterno non suona male quanto adesso ti sembra (che poi diciamocelo, in questo periodo ci suona male tutto o niente, a seconda dei picchi ormonali). Mia suocera (che adoro) mi dice da un mese che ora sono il membro più importante della famiglia, ma solo perché tengo in grembo suo nipote (per la serie, nato lui né te né mio figlio verrete mai più calcolati). A giorni alterni mi fa ridere o arrabbiare moltissimo. Ma all’atto pratico so che scherza (in parte) e che comunque davvero verremo scavancati dal pupo, così come loro verranno declassati un po’ più in basso con le loro esigenze (pranzi, cene, feste) quando ci vorremo e dovremo godere il nostro primogenito. È nell’ordine delle cose.
-
Sicuramente il bambino avrà la sua importanza solo che mi sarebbe piaciuto da parte sua (e questo ammetto è un limite mio) più interesse verso noi non solo in occasione dell' arrivo del pupo. Grazie cmq degli spunti di riflessione e in bocca al lupo per tutto!!!
Le ripicche non portano da nessuna parte. Io non ci vedo nulla di sbagliato, magari quest'anno le va di fare qualcosa di più divertente che un pranzo tra parenti, ma l'anno prossimo il nipotino fa passare in secondo piano tutto il resto.
cinque giorni fa pranzo da lei che tutta contenta mi fa sedere a tavola e porta trionfante un bel vassoio con affettati e salumi di ogni tipo e genere tranne ovviamente prosciutto cotto/arrosto e mortadella. Dopo un po’ che il piatto era in tavola e tutti gli altri mangiavano, allungo la mano per prendere un pezzetto di focaccia e lei “Sì, ma se non ti sbrighi qua ci finiamo tutto noi”... e io, con tutta la bontà di questo mondo “e fate bene, perché come sai non essendo immune alla toxoplasmosi, di tutto il vassoio non posso toccare niente”.
-
In bocca al lupo anche a voi! E buona Pasqua (da soli o in compagnia!)
Ahahaha dai questa però era divertente! Io sono intollerante alla panna da cucina e mia suocera quelle poche volte che cucina lei (Non le viene e non le piace quindi lei si occupa di comprare il dolce) mi avvelena sempre e tutte le volte gioia si dispera perché non sa cosa farmi mangiare ogni volta le chiedo se le sto sulle palle e vuole farmi fuorieloise ha scritto:cinque giorni fa pranzo da lei che tutta contenta mi fa sedere a tavola e porta trionfante un bel vassoio con affettati e salumi di ogni tipo e genere tranne ovviamente prosciutto cotto/arrosto e mortadella. Dopo un po’ che il piatto era in tavola e tutti gli altri mangiavano, allungo la mano per prendere un pezzetto di focaccia e lei “Sì, ma se non ti sbrighi qua ci finiamo tutto noi”... e io, con tutta la bontà di questo mondo “e fate bene, perché come sai non essendo immune alla toxoplasmosi, di tutto il vassoio non posso toccare niente”.
Falle vedere una puntata qualsiasi di Cucine da incubo o Masterchef dove in praticamente ogni puntata si ribadisce che la panna la usa solo chi non sa cucinare hihihi
-
Se non ho capito male c'è la suocera ma non il suocero. Non è che quest'anno non viene perché si sente inutile e il prossimo anno verrebbe perché con il nipote si metterebbe dietro al nipotino e quindi non avrebbe l'imbarazzo di essere sola?
Non ha mai dato modo di pensare che essere sola fosse un problema (va anche a ballare sola), nemmeno nelle altre occasioni in cui è capitato, però tengo in considerazione l ipotesi non è da scartare al 10p per 100