Taglia aumentata
Re: Taglia aumentata
Io sono alla fine del 9 mese e continuo a usare i miei col ferretto!! Però se mi fosse aumentato o mi avesse iniziato a dare fastidio mi sarei presa quelli da allattamento così con una spesa unica me li sarei ritrovati anche per dopo... tanto sono morbidi e senza ferretto ugualmente, solo che si aprono davanti. Prendili magari di un paio di taglie più grandi e via! Io partorisco tra 1 settimana e ancora non mi rassegno all’idea di indossarli, sono bruttissimi!!! Ahahahha
Io sono nella 22ma settimana ed ho gia' preso 2 taglie! dalla seconda sono passata alla quarta.. aiutooo
-
Io ho usato in gravidanza dei reggiseni che ho preso all’ovs.
Non sono specifici per la gravidanza ma sono molto comodi: morbidi, di cotone, senza ferretto. Li sto usando anche adesso in allattamento, abbasso il reggiseno e attacco il bambino.
Non sono specifici per la gravidanza ma sono molto comodi: morbidi, di cotone, senza ferretto. Li sto usando anche adesso in allattamento, abbasso il reggiseno e attacco il bambino.
Io li ho comprati da Prenatal e mi sono trovata benissimo! Morbidi, senza ferretto, ma con coppe morbide che danno un buon sostegno!