russurrogate.com

Bimbo polpetta

Antonella

Re: Bimbo polpetta

Messaggio da Antonella »

Si certo cmq se nn ti ha detto nulla va bene...nn so tipo mia cugina ricordo aveva il bimbo un pó cicciotto e il ginecologo gli aveca detto che magari era il diabete gestazione invece nn aveva nulla era veramente lui oltre che dicono dipende dai genitori lui poi è nato quasi 4kili! La mia diciamo credevo era grossa ma mi ha detto no va bene considera a 20settimane era 336grammi cmq si il peso nn è uguale x tutti lorp danno un valore riferimento poi appunto ognuno ha la sua natura
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

la mia paura e quella del diabete avendo mio nonno diabetico,ora farò la curva e vedremo,ma magari è solo costituzione!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Beh dai a 23 settimane va bene
hope33

Messaggio da hope33 »

Si anche x lei era una falso allarme xkè ha preso dal padre... ti dico che invece la mia risulta le gambe come misura 29settimane ce l.ha lunghe io c faccio oddio ma cosa vuol dire lui mi guarda e mi dice ma non vedi le tue come sono ha preso da te!!! Quindi é così o da noi o dai papà prendono qualcosa
swimma

Messaggio da swimma »

La mia piccola a 19+5 pesava 350 grammi.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Per la mia a 20+4 hanno stimato 404g... la mia ginecologa dice che va vista la dimensione della pancia (e non tanto la stima del peso in sè) per valutare la "ciccia".... con le ultime analisi avevo la glicemia a 65... la misura della pancia della piccola era ok... e forse se tutto resta così potrei anche non fare la curva di carico glicemica...vedremo al prox controllo... intanto buona pasqua a tutte!!!
lexie

Messaggio da lexie »

Lo spero per te,io ho la glicemia sugli 80ma avendo nonno diabetico e monitorando i valori dopo i pasti a volte sforo, temo che sono portata per avere il dg,ma l importante che per ora mi ha detto che cresce bene,penso che se come dici te vedeva la panciotta lo diceva!buona Pasqua anche a te!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”