Rapporti con il marito
Re: Rapporti con il marito
Io nelle prime due gravidanze li ho avuti ed entrambe le volte ho avuto aborto.Alla terza astensione dal test positivo.Io sono molto paranoica.
-
laclessidra
solo io ho una fifa assurda? sono a 24+6... e non ci sono più riuscita... il ginecolo ci diede l'ok dal quarto mese... ma ho sempre paura.. è normale? Già quando ho messo gli ovuli sentivo una "palla" strana all'interno
Scusa se magari sono indelicata, ma povero tuo marito!! secondo me se il ginecologo ti ha dato il via libera potresti provare con serenità, tanto non bisogna necessariamente fare i numeri da circo...
io non aspetto ancora, ma poi magari sarò come te!!
io non aspetto ancora, ma poi magari sarò come te!!
e si appunto.. anche io quando non lo ero dicevo la tua stessa cosa
Evviva!! allora mio marito sarà felicissimo....
Bisogna trovarsi nelle situazioni. Poi l importante è essere d accordo con il marito, trovare un nuovo equilibrio e poi anche se non si hanno rapporti completi, si possono fare molte altre cose con il proprio marito
A me il ginecologo non ha mai proibito nulla, ha detto di evitare i primi tre mesi sesso estremo peró nulla di vietato, così per tutta la gravidanza anzi ha consigliato l ultimo mese di farlo perchè aiuta!
Ciao.a me il gine mi ha detto di evitarli x un po.era alla 7 settimana qnd me l ha detto..e ha poi aggiunto di riprenderli tra 1 po ma con dolcezza..ho letto Ke fa bene avere rapporti sopratutto gli ultimi mesi.
Sarà una coincidenza o forse no, dicono che i rapporti aiutano a ridosso della scadenza, beh sta di fatto che la mia dpp era il 14 luglio, l'ultima volta che ho fatto l'amore con mio marito era il 15 luglio, dopo poche ore ho iniziato ad avere le contrazioni...
Dipende se l'impianto dell'embrione è avvenuto per bene. Io per esempio all'inizio avevo un leggero distacco della placenta e si era pure impiantato troppo basso,e il gine c ha detto d evitare rapporti per almeno due mesi. Gli ultimi mesi ho sentito dire ke anzi i rapporti aiutano a stimolare le contrazioni, ma noi abbiamo evitato, anke perke cn il pancione non è molto facile :p