russurrogate.com

Commenti non desiderati

cloud

Re: Commenti non desiderati

Messaggio da cloud »

Desideriamo tantissimo un figlio, e potete immaginare il mio stato d'animo. Però cerco anche di essere positiva, di godermi un po' la vita! Per fortuna abito lontano da tutti, così non sono oggetto di continue domande e sguardi sospetti di parenti, amici, conoscenti.. . Però qualche insinuazione mi è stata fatta lo stesso. Ma ogni volta decido di farmele scivolare addosso, anche se dentro sono ferita dalla cattiveria della gente. Non permetto alle persone di rovinare la mia felicità. Per me sono solo ignoranti, e all'ignoranza non c'è rimedio, invece all'infertilità sì. È comunque, mi sento già completa e grata alla vita per mio marito, che mi tratta come una regina.
topa

Messaggio da topa »

Noi non abbiamo iniziato la ricerca dopo il matrimonio e forse sarebbe stato meglio.. però sono più o meno nella tua situazione... i parenti non li vedo spesso... vedo solo mia sorella nella quotidianità
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

io trovo sbagliato cercare un figlio subito solo perché poi potrebbe non arrivare.
benna

Messaggio da benna »

Tranquilla! anche dopo il primo figlio iniziano a chiedere: A quando il secondo figlio?

rompono sempre e a prescindere
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Posso dirti io personalmente no, ma mia madre si io sono adottiva. So cosa vuol dire quando qualcuno vuole un bambino e vedi la sofferenzaa di qualcuno che non riesce o peggio non puù. La gente parlerà sempre cara. Manda tutti a fare..... Non permettierglielo
lyamya

Messaggio da lyamya »

Che inferno :( :( :( :(
felina

Messaggio da felina »

penso che nessuno esca indenne da critiche/commenti
yanka

Messaggio da yanka »

Noi prima abbiamo voluto aspettare poi quando ci siamo decisi non arrivava. All’inizio tutto apposto ma dopo un po’ hanno iniziato a stressare soprattutto mio suocero anche perché nessuno sapeva che ci stavamo provando quando domandavano rispondevo sempre( io lavoro ho orari complicati ) ma in realtà stavo male dentro
natynaty

Messaggio da natynaty »

Uuuuuhhh se è capitato!!! io lavoro in un asilo nido e mi è stato detto... "bimbini??" Cosi ho risposto che avevo già quelli al nido... È stata sempre la mia risposta... Una battuta alle domande inopportune, ai commenti nn richiesti. Io credo che di fronte a tale maleducazione tu sia -come tutte noi- in diritto di rispondere altrettanto maleducatamente. Nessuno deve dirti cosa fare, come farlo, cosa pensare o cosa volere. Ognuno ha la propria storia ed in quanto tale deve essere rispettata. perciò arrabbiamoci, trattiamo male, perché in torto non saremo mai noi, ma chi non so fa gli affari propri!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Noi siamo sposati da giugno scorso, dal mese dopo,le clienti a lavoro soprattutto,se ne uscivano con "hai qualche sopresa lì??" Indicando la mia pancia.... i primi mesi recitavo a tutte la frase " ovvia,datemi tempo di rendermi conto che sono sposata", poi ,visto ch a fine mese compio 35anni,sono inizoate le frasi " ma che aspetti,non sei più di primo pelo" "guarda che poi ti penti di averlo fatto tanto tardi"....adesso rispondo con un " prima cambio casa,o devo metterlo a dormire in vasca???" Loro ridono e se ne vanno.... La verità è che dobbiamo affidarci alla medicina,che stiamo per iniziare un lunghissimo percorso pr niente facile...ma che vai a spiegarlo a gente così???? Sorriso di circostanza e risposta diretta che le zittisce in un nano secondo..... Non voglio passare bene,voglio si facciano i fattacci loro!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”