Corredino per maschietto
Re: Corredino per maschietto
Mi hanno consigliato cosi poi però ogni negozio è differente e vedo sempre i cm.
Io ho detto a mio marito di sequestrarmi il bancomat!!! diciamo che tra le cose "necessarie" mancano solo i quadrati...poi anche io mi sono orientata verso tutine manica lunga (prendendone qlc anche 0mesi-50cm)... aspetto una bimba... e qlc 1-3mesi.. e poi pagliaccetti (anche in qst caso ho variato un po' le taglie)...idem per i body... ho preso lenzuoline e copertine in filo/cotone per carrozzina... niente X la culla dato che vorrei evitare la culletta piccola primi mesi ma siamo ancora un po' indecisi...il problema è che non riesco a resistere quando vedo quei mini abitini.. mini jeans... (che non sono certa riuscirò ad utilizzare) devo smettere di entrare nei negozi... anche perchè la nascita è prevista a metà luglio per cui ci saranno 2/3 mesi per utilizzare le cose estive!
Hai ragione svaligerei un negozio anche io...
Oggi vado a vedere anche io un po'e arrivato il momento....metà mese prossimo andiamo a vedere culla che la regalano i miei suoceri e il trio i miei genitori
In tutto questo mia suocera vuole regalarci il corredino io ho detto di no ...
Il mese prossimo devo anche prendere le cose per me per il parto ...oddio siamo in pieni acquisiti per la gioia più bella
Oggi vado a vedere anche io un po'e arrivato il momento....metà mese prossimo andiamo a vedere culla che la regalano i miei suoceri e il trio i miei genitori
In tutto questo mia suocera vuole regalarci il corredino io ho detto di no ...
Il mese prossimo devo anche prendere le cose per me per il parto ...oddio siamo in pieni acquisiti per la gioia più bella
Io ti direi qualche tutina/completo/pagliCcetto manica corta. C è caldo! Al massimo metti sopra il giacchino che già avevi previsto...
Ragazze, scusate l' ignoranza...cosa sono i quadrati?
I quadrati sarebbero gli asciugamani proprio per i bambini ..qui a Napoli li.chiamano cosi
Facci sapere come va lo shopping!!!
io oggi mi proibisco di uscire!!!!
scherzi a parte, considerando tutte le ansie per le continue visite/controlli/attese di risultati/attese di pareri... qualche sano momento di serenità ce lo meritiamo tutto.
io oggi mi proibisco di uscire!!!!
scherzi a parte, considerando tutte le ansie per le continue visite/controlli/attese di risultati/attese di pareri... qualche sano momento di serenità ce lo meritiamo tutto.
Io eviterei troppe cose a manica lunga. Considera che fa caldo anche per loro, e se c'è freschetto puoi sempre usare il giacchetto o la copertina. E poi i bimbi crescono e non gli stanno più.
Tanti body e ghettine a pantaloncino (perché a volte fanno la cacca distruttiva e avere uno strato in più aiuta a non sporcare dappertutto...la mia prima figlia è nata il 27 luglio e passava le giornate in body. I pagliaccetti sono comodissimi. Tutine manica lunga solo per l’ospedale. Calzini? Usati zero. Giacchetto? Ne basta uno per le sere d’estate in cui fa più freschetto...tieni presente che in un niente crescono e già a settembre hanno la taglia 3/6?3 non più 1/3...
Volevo prendere almeno 4 5 di cotone manica lunga per precauzione