Ovodonazione
Re: Ovodonazione
MI HAI DATO DELLE BELLISIISME NOTIZIE, APPENA MIO MARITO RIENTRA DAL TURNO DI NOTTE NE PARLO CON LUI, SONO EMOZIONATA GRAZIE TANTE E BUONANOTTE
notte!!!!cara quando vuoi chiama pure!!!!!!!!!!
ciao rosa anch'io sono della provincia di cagliari e mi sono rivolta akiev precisamente all'isida per ovodonazione ora stò faccendo le analisi per poi spedirle...premetto che ho 45 a oggi emi sento un vecchietta che vuole atutti i costi un bimbo..rosa ha scritto:HHAAAAHHH, come parli corretto!!!
scusa l'ingnoranza ma io non sono molto istruita e sono ancora digiuna dei termini giusti.
Ma tu fisicamente come sei???
io sono Cagliari, quindi sono la tipica sarda, forse kiev non è il posto più adatto a me!
cioa cagliari AUGURI DI BUONA PASQUA
Spero che le tuee analisi vadano bene..ma perche' all'ISIDA?? Io non ne ho sentito parlare benissimo???
Comunque ogni esperienza e' diversa, io mi faccio seguire dalla Biotex, e sono entiìusiasta ,sono velocissimi e hanno un sacco di donatrici, e in piu' te la fanno ascgliere vedendo la foto che non e' poco, in bocca al lupo, anche io sono sopra i fatidici ANTA... ma che importa..
BAciami la mia splendida citta'
a presto ROSA
Spero che le tuee analisi vadano bene..ma perche' all'ISIDA?? Io non ne ho sentito parlare benissimo???
Comunque ogni esperienza e' diversa, io mi faccio seguire dalla Biotex, e sono entiìusiasta ,sono velocissimi e hanno un sacco di donatrici, e in piu' te la fanno ascgliere vedendo la foto che non e' poco, in bocca al lupo, anche io sono sopra i fatidici ANTA... ma che importa..
a presto ROSA
ciao rosa saluterò la tua città perchè l'isida no è tanto quotata portami in positivo verso il biotex come posso iniziare arivolgermi verso tale clinica ? i suoi costi sono elevati ..se puoi rassicurami..buone feste anche a terosa ha scritto:cioa cagliari AUGURI DI BUONA PASQUA
a presto ROSA
Scusa se m'intrometto, ma davvero fai il programma della Biotex (non perdere tempo), contatta il sognore Nicolla Colucci, trovi il numero sul forum e dammi retta mettiti daccordo con lui...Un bacio e fammi sapere!
Ciao Cagliari,
spero che tu sia bella come la tua , anzi scusa Rosa, Vostra meravigliosa citta',
anch'io la penso come Katy e tanti altri, la Biotex è assolutamente da 10...
Sono fanatastici sotto tutti i punti di vista, loro mi hanno dato la possibilita' di fare tenativi che da altre parti mi sono stati negati,e con una comprensione e umanita' fori dal comune, questo indipendentemente dai risultati,dopo che hai parlato con loro un paio di volte li senti amici e questa e' una gran bella sensazione...
Fidati e sarai felice con i tuoi bambini
spero che tu sia bella come la tua , anzi scusa Rosa, Vostra meravigliosa citta',
anch'io la penso come Katy e tanti altri, la Biotex è assolutamente da 10...
Sono fanatastici sotto tutti i punti di vista, loro mi hanno dato la possibilita' di fare tenativi che da altre parti mi sono stati negati,e con una comprensione e umanita' fori dal comune, questo indipendentemente dai risultati,dopo che hai parlato con loro un paio di volte li senti amici e questa e' una gran bella sensazione...
Fidati e sarai felice con i tuoi bambini
Cara Cagliari,
se devi fare ovodonazione, con o senza suorrogata affidati senda dubbio alla Biotex, io e mia moglie ne siamo la prova vivente(l'ultima di tante), son stati veloci e carini, e ci hanno fatto scegliere tra tre possibili donatrici, quella che piu' ci piaceva per caratteristiche fisiche e psicologiche, perche' non dimentichiami che anche l'intelligenza e' una catarreristica che si trasmette geneticamente, quindi anche una ragazza che ha raggiunto buoni livelli di studio non e' una garanzia...ma quasi..
Per i prezzi sono piu' o meno in linea con gli altri istituti, ma alla fine risparmi di sicuro,perche'a parte ler spese del viggio il resto e' tutto compreso neòl pacchetto che viene programmato per te. e intendo tutto tutto, quinid vitto allogio, farmaci, v+cure, clinica, esami ecc ecc
quindi prendi òle info che ti servono da NICOLA , fatti i tuoi conticini e parti per il paese dellle CICOGNE
se devi fare ovodonazione, con o senza suorrogata affidati senda dubbio alla Biotex, io e mia moglie ne siamo la prova vivente(l'ultima di tante), son stati veloci e carini, e ci hanno fatto scegliere tra tre possibili donatrici, quella che piu' ci piaceva per caratteristiche fisiche e psicologiche, perche' non dimentichiami che anche l'intelligenza e' una catarreristica che si trasmette geneticamente, quindi anche una ragazza che ha raggiunto buoni livelli di studio non e' una garanzia...ma quasi..
Per i prezzi sono piu' o meno in linea con gli altri istituti, ma alla fine risparmi di sicuro,perche'a parte ler spese del viggio il resto e' tutto compreso neòl pacchetto che viene programmato per te. e intendo tutto tutto, quinid vitto allogio, farmaci, v+cure, clinica, esami ecc ecc
quindi prendi òle info che ti servono da NICOLA , fatti i tuoi conticini e parti per il paese dellle CICOGNE
quante persone hanno risposto al mio appello..non immaginate la confusione che ho nella mia testa sono partita con la decisione che sarei andata in spagna ho contatatto la clinica e già fatto le anlisi richieste devo solo ritirare gli esiti poi per curiosità ho dato uno sguardo alle cliniche per la fertilità di kiev e ho trovato molte persone che hanno avuto esperienze positive all'isida ora più persone me lo sconsigliano e mi dite di rivolgermi alla biotexcom...ha ragione mio marito lui mi dice prima di affrontare un passo così importante bisogna essere decisi e sereni ..io non lo sono per niente e oggi sono più confusa che mai...ma come posso rintracciare questo nicola collucci che voi tuute mi citate così mi tolgo questo dubbio e entro qualche giorno deciderò dove rivolgermi
Ciao cagliari, ci sono anch'io.. e con mia moglie megan siamo da poco in dolce attesa,anche noi con Ovo+Surrogata, e ti assicuro che per noi l'ovodonazione e'm stata una gran fatica perche' Megan e' una bellezza particolare, con i capelli rossi...e gia' questo requisito e' abbastanza difficile, la Biotex ci ha accontentato e devo dire che la donatrice e' quasi piu' bella di mia moglie, ma questo a lei non lo dico altimenti sono guai.
Il numero di Nicola e' 0247957556, lo trovi sul sito, vedrai che sapra' darti tutte le risposte che voui e poi potrai decidere liberamente su cosa fare, tanto gli esami che hai fatto saranno sicuramente gli stessi che servono ovunque
ciao a presto Andrea
Il numero di Nicola e' 0247957556, lo trovi sul sito, vedrai che sapra' darti tutte le risposte che voui e poi potrai decidere liberamente su cosa fare, tanto gli esami che hai fatto saranno sicuramente gli stessi che servono ovunque
ciao a presto Andrea