russurrogate.com

Ovodonazione

Barby

Re: Ovodonazione

Messaggio da Barby »

MI HAI DATO DELLE BELLISIISME NOTIZIE, APPENA MIO MARITO RIENTRA DAL TURNO DI NOTTE NE PARLO CON LUI, SONO EMOZIONATA GRAZIE TANTE E BUONANOTTE
piumetta

Messaggio da piumetta »

notte!!!!cara quando vuoi chiama pure!!!!!!!!!! :)
cagliari

Messaggio da cagliari »

rosa ha scritto:HHAAAAHHH, come parli corretto!!!
scusa l'ingnoranza ma io non sono molto istruita e sono ancora digiuna dei termini giusti.
Ma tu fisicamente come sei???
io sono Cagliari, quindi sono la tipica sarda, forse kiev non è il posto più adatto a me!
ciao rosa anch'io sono della provincia di cagliari e mi sono rivolta akiev precisamente all'isida per ovodonazione ora stò faccendo le analisi per poi spedirle...premetto che ho 45 a oggi emi sento un vecchietta che vuole atutti i costi un bimbo..
rosa

Messaggio da rosa »

cioa cagliari AUGURI DI BUONA PASQUA :)
Spero che le tuee analisi vadano bene..ma perche' all'ISIDA?? Io non ne ho sentito parlare benissimo???
Comunque ogni esperienza e' diversa, io mi faccio seguire dalla Biotex, e sono entiìusiasta ,sono velocissimi e hanno un sacco di donatrici, e in piu' te la fanno ascgliere vedendo la foto che non e' poco, in bocca al lupo, anche io sono sopra i fatidici ANTA... ma che importa..
BAciami la mia splendida citta'
a presto ROSA
cagliari

Messaggio da cagliari »

rosa ha scritto:cioa cagliari AUGURI DI BUONA PASQUA :)
Spero che le tuee analisi vadano bene..ma perche' all'ISIDA?? Io non ne ho sentito parlare benissimo???
Comunque ogni esperienza e' diversa, io mi faccio seguire dalla Biotex, e sono entiìusiasta ,sono velocissimi e hanno un sacco di donatrici, e in piu' te la fanno ascgliere vedendo la foto che non e' poco, in bocca al lupo, anche io sono sopra i fatidici ANTA... ma che importa..
BAciami la mia splendida citta'
a presto ROSA
ciao rosa saluterò la tua città perchè l'isida no è tanto quotata portami in positivo verso il biotex come posso iniziare arivolgermi verso tale clinica ? i suoi costi sono elevati ..se puoi rassicurami..buone feste anche a te
katy

Messaggio da katy »

Scusa se m'intrometto, ma davvero fai il programma della Biotex (non perdere tempo), contatta il sognore Nicolla Colucci, trovi il numero sul forum e dammi retta mettiti daccordo con lui...Un bacio e fammi sapere!
martuccia

Messaggio da martuccia »

Ciao Cagliari,
spero che tu sia bella come la tua , anzi scusa Rosa, Vostra :D meravigliosa citta',
anch'io la penso come Katy e tanti altri, la Biotex è assolutamente da 10...
Sono fanatastici sotto tutti i punti di vista, loro mi hanno dato la possibilita' di fare tenativi che da altre parti mi sono stati negati,e con una comprensione e umanita' fori dal comune, questo indipendentemente dai risultati,dopo che hai parlato con loro un paio di volte li senti amici e questa e' una gran bella sensazione...
Fidati e sarai felice con i tuoi bambini :D :D
marco

Messaggio da marco »

Cara Cagliari,
se devi fare ovodonazione, con o senza suorrogata affidati senda dubbio alla Biotex, io e mia moglie ne siamo la prova vivente(l'ultima di tante), son stati veloci e carini, e ci hanno fatto scegliere tra tre possibili donatrici, quella che piu' ci piaceva per caratteristiche fisiche e psicologiche, perche' non dimentichiami che anche l'intelligenza e' una catarreristica che si trasmette geneticamente, quindi anche una ragazza che ha raggiunto buoni livelli di studio non e' una garanzia...ma quasi..
Per i prezzi sono piu' o meno in linea con gli altri istituti, ma alla fine risparmi di sicuro,perche'a parte ler spese del viggio il resto e' tutto compreso neòl pacchetto che viene programmato per te. e intendo tutto tutto, quinid vitto allogio, farmaci, v+cure, clinica, esami ecc ecc
quindi prendi òle info che ti servono da NICOLA , fatti i tuoi conticini e parti per il paese dellle CICOGNE :D
cagliari

Messaggio da cagliari »

quante persone hanno risposto al mio appello..non immaginate la confusione che ho nella mia testa sono partita con la decisione che sarei andata in spagna ho contatatto la clinica e già fatto le anlisi richieste devo solo ritirare gli esiti poi per curiosità ho dato uno sguardo alle cliniche per la fertilità di kiev e ho trovato molte persone che hanno avuto esperienze positive all'isida ora più persone me lo sconsigliano e mi dite di rivolgermi alla biotexcom...ha ragione mio marito lui mi dice prima di affrontare un passo così importante bisogna essere decisi e sereni ..io non lo sono per niente e oggi sono più confusa che mai...ma come posso rintracciare questo nicola collucci che voi tuute mi citate così mi tolgo questo dubbio e entro qualche giorno deciderò dove rivolgermi
andrea

Messaggio da andrea »

Ciao cagliari, ci sono anch'io.. e con mia moglie megan siamo da poco in dolce attesa,anche noi con Ovo+Surrogata, e ti assicuro che per noi l'ovodonazione e'm stata una gran fatica perche' Megan e' una bellezza particolare, con i capelli rossi...e gia' questo requisito e' abbastanza difficile, la Biotex ci ha accontentato e devo dire che la donatrice e' quasi piu' bella di mia moglie, ma questo a lei non lo dico altimenti sono guai.
Il numero di Nicola e' 0247957556, lo trovi sul sito, vedrai che sapra' darti tutte le risposte che voui e poi potrai decidere liberamente su cosa fare, tanto gli esami che hai fatto saranno sicuramente gli stessi che servono ovunque
ciao a presto Andrea
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”