russurrogate.com

Nuova

Caramella

Re: Nuova

Messaggio da Caramella »

Condivido,
Coraggio !!!!!! E cerca di essere più ottimista ;)
mammolo ha scritto:Cara Sandra purtroppo non tutti hanno la fortuna di riuscirci dal primo tentativo .. Devi assolutamente riprovare!!!
Coraggio !!!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Infatti voi siete state quelle fortunate , io invece no !
]Condivido,
mammolo ha scritto:Cara Sandra purtroppo non tutti hanno la fortuna di riuscirci dal primo tentativo .. Devi assolutamente riprovare!!!
Coraggio !!!
[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Infatti voi siete state quelle fortunate , io invece no !
]Condivido,
Coraggio !!!
[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Non è vero che la biotex si occupa solo di inseminazione,io sono testimone che in italia ad una coppia gli avevano fatto il tentativo con una omologa anche se la madre era portatrice di una malattia ereditaria,ed alla biotex gli hanno detto fate l'ovodonazione altrimenti la madre gli trasmette la malattia,non mi sembrano tanto incompetenti,è chiaro che chi arriva a kiev qualche problemino serio ce l'ha tanto è vero che puoi fare il pacchetto 100x100 bimbo in braccio,l'unico posto al mondo in assoluto dove con tranquillita' passi alla surrogata scalando i soldi gia' spesi,ma se il tentativo non riesce non ci possono fare nulla se non riprovare..
Sandra

Messaggio da Sandra »

Questo forse è l'unico motivo per cui ho scelto la biotexcom

è vero che la biotex si occupa solo di inseminazione,io sono testimone che in italia ad una coppia gli avevano fatto il tentativo con una omologa anche se la madre era portatrice di una malattia ereditaria,ed alla biotex gli hanno detto fate l'ovodonazione altrimenti la madre gli trasmette la malattia,non mi sembrano tanto incompetenti,è chiaro che chi arriva a kiev qualche problemino serio ce l'ha tanto è vero che puoi fare il pacchetto 100x100 bimbo in braccio,l'unico posto al mondo in assoluto dove con tranquillita' passi alla surrogata scalando i soldi gia' spesi,ma se il tentativo non riesce non ci possono fare nulla se non riprovare..[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

è vero che la biotex si occupa solo di inseminazione,io sono testimone che in italia ad una coppia gli avevano fatto il tentativo con una omologa anche se la madre era portatrice di una malattia ereditaria,ed alla biotex gli hanno detto fate l'ovodonazione altrimenti la madre gli trasmette la malattia,non mi sembrano tanto incompetenti,è chiaro che chi arriva a kiev qualche problemino serio ce l'ha tanto è vero che puoi fare il pacchetto 100x100 bimbo in braccio,l'unico posto al mondo in assoluto dove con tranquillita' passi alla surrogata scalando i soldi gia' spesi,ma se il tentativo non riesce non ci possono fare nulla se non riprovare..[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

Abbi pazienza , e vedrai che anche te ce la farai o in un modo o in un altro !

è vero che la biotex si occupa solo di inseminazione,io sono testimone che in italia ad una coppia gli avevano fatto il tentativo con una omologa anche se la madre era portatrice di una malattia ereditaria,ed alla biotex gli hanno detto fate l'ovodonazione altrimenti la madre gli trasmette la malattia,non mi sembrano tanto incompetenti,è chiaro che chi arriva a kiev qualche problemino serio ce l'ha tanto è vero che puoi fare il pacchetto 100x100 bimbo in braccio,l'unico posto al mondo in assoluto dove con tranquillita' passi alla surrogata scalando i soldi gia' spesi,ma se il tentativo non riesce non ci possono fare nulla se non riprovare..[/quote][/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Cara pissi , hai perfetta ragione! Come stai ? Novità?

]Non è vero che la biotex si occupa solo di inseminazione,io sono testimone che in italia ad una coppia gli avevano fatto il tentativo con una omologa anche se la madre era portatrice di una malattia ereditaria,ed alla biotex gli hanno detto fate l'ovodonazione altrimenti la madre gli trasmette la malattia,non mi sembrano tanto incompetenti,è chiaro che chi arriva a kiev qualche problemino serio ce l'ha tanto è vero che puoi fare il pacchetto 100x100 bimbo in braccio,l'unico posto al mondo in assoluto dove con tranquillita' passi alla surrogata scalando i soldi gia' spesi,ma se il tentativo non riesce non ci possono fare nulla se non riprovare..[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?
Caramella

Messaggio da Caramella »

Ciao pissi
Immagino come stai contando i giorni :roll:
Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?[/quote]
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”