russurrogate.com

Ciao

giada

Re: Ciao

Messaggio da giada »

IMPOSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!!!
PER KIEV -10 è UNA TEMPERATURA NORMALISSIMA!!!
TUTTO L'INVERNO FA COSì, ANZI ANCORA PEGGIO, E NON HANNO MAI CHIUSO...
Caramella

Messaggio da Caramella »

infatti anche a me mi sembra una cosa stranissima!!
birilla

Messaggio da birilla »

TANIA ha scritto:
ricciolidebano ha scritto:quale aeroporto?...io sono stata 2 volte a Zhulyany e c'era la neve ma non ha mai chiuso...la situazione deve essere peggiorata
SONO CHIUSI ENTRAMBI, -10
non ci posso credere,
noi siamo stati a kiev anche con -15 e borispol era aperto!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

CONFERMO, ANCHE NOI SIAMO STATI A KIEV CON -18 8-)
NON MI RISULTA DI AVER MAI SENTITO CHE GLI AEROPORTI DI KIEV CHIUDONO A CAUSA DI NEVE E GELO..
TANIA

Messaggio da TANIA »

mammolo ha scritto:CONFERMO, ANCHE NOI SIAMO STATI A KIEV CON -18 8-)
NON MI RISULTA DI AVER MAI SENTITO CHE GLI AEROPORTI DI KIEV CHIUDONO A CAUSA DI NEVE E GELO..
ABBIAMO TELEFONATO IN UCRAINA ALL' AEREOPORTO, A GIULIA, A TREVISO DOVE DOVEVAMO PRENDERLO, ALLA COMPAGNIA , GUARDATO SU INTERNET E TUTTI I VOLI SONO STATI CANCELLATI OGGI E DOMANI MOLTO PROBABILMENTE SARA' LA STESSA COSA
ricciolidebano

Messaggio da ricciolidebano »

Mi dispiace, dopo tutta quell'attesa per partire una cosa del genere è come una mazzata in testa....forse oggi si aggiusta?
Facci sapere
TANIA

Messaggio da TANIA »

ricciolidebano ha scritto:Mi dispiace, dopo tutta quell'attesa per partire una cosa del genere è come una mazzata in testa....forse oggi si aggiusta?
Facci sapere
Siamo in aereoporto a Treviso da stamattina alle sette, forse dovremmo partire alle 1430,......piu' di sei ore.....kekale non e' riuscita, partono giovedì .....
Vi terrò aggiornati!!! A presto
Nonna

Messaggio da Nonna »

Come si fa in queste situazioni? È la compagnia aerea che decide quando puoi ripartire , o si può anche scegliere??
TANIA

Messaggio da TANIA »

Nonna ha scritto:Come si fa in queste situazioni? È la compagnia aerea che decide quando puoi ripartire , o si può anche scegliere??
Siamo ancora qua, ci hanno comunicato che l' aereo dovrebbe arrivare alle 1640.... Ci hanno dato detto che ieri e' stato cancellato dopo un' Ora, oggi stanno rimandando di Ora in Ora. c' e' stata ieri una grande nevicata Che ha mandato tutto in tilt....
Uno puo' scegliere dopo 5 ore di ritardo, se spostarsi su un' altro giorno o aspettare...chissa' se questa attesa verra' premiata.....
Nonna

Messaggio da Nonna »

Allucinante!!! Immagino quant'è stressante!! Già l'attesa è pesante !! In più in queste condizioni !! Tieni duro!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”