russurrogate.com

Distacco amniocoriale 14 settimane

ovuletta

Re: Distacco amniocoriale 14 settimane

Messaggio da ovuletta »

Cmq sii felice che almeno il distacco si è rimarginato..io purtroppo non ho sta fortuna..
lexie

Messaggio da lexie »

Tieni duro vedrai che andrà a posto o che, comunque, non farà danni!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Buongiorno ragazze, anche io distacco amniocoriale a 14+5, perdite x un giorno e poi perdite marroni x altri 4. Al ps non mi hanno detto i cm ma dopo due settimane di riposo ero a 5,1 cm x 1,4 quindi sono di nuovo a letto in attesa del nuovo controllo e di tornare a fare la mamma x il.mio piccolo di due anni. Speriamo bene, se non avessi un figlio a cui badare sarebbe meno frustrante e mi sentirei meno in colpa. In bocca al lupo a tutte
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao! Mi spiace.. a me anche l hanno trovato a 14 settimane, ma era di 8.5x3 cm..una voragine.. ora è diminuito un po', peccato che alla visita di due settimane fa mi hanno trovato altre aree di sanguinamento.. altro che depressione.. oggi ho la visita e spero in notizie un minimo più positive...
anche io ho un bimbo, di 3 anni e ormai son due mesi che sono a letto e mi devo far aiutare da altri..sto impazzendo..
Ti auguro che il tuo percorso sia più agevole !! In bocca al lupo anche a te
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Speriamo intanto che arrivino buone notizie dal tuo controllo.
Io per ora sono a 20 gg di riposo a letto, è mio marito ad occuparsi di tutto per ora, ma non è una persona molto paziente e i permessi per portarlo e andarlo a riprendere al nido stanno terminando. Se le cose non migliorano dovrò cercarmi una baby sitter. Al prossimo controllo manca ancora una settimana, l'unica cosa che mi consola è che a volte riesco a sentire i movimenti della piccolina dentro di me. Oggi sono a 17+4 e pensare che avendo avuto due aborti alle spalle alla settima settimana, passata la dodicesima ho tirato un sospiro di sollievo. Ho cantato presto vittoria...
piccina

Messaggio da piccina »

Non sai quanto ti capisco..io dopo il mio bimbo di 3 anni ho avuto 3 aborti, tutti in epoche differenti... quindi credo che x me tirare un sospiro di sollievo sia impossibile.. invidio veramente tanto chi ha le gravidanze facili e spensierate, per me neanche quella di mio figlio è stata facile.. aggiornerò più tardi quando avrò il controllo..incrocio le dita
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Allora, com' è andata?.........
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao! Volevo scrivere ieri sera ma si è fatto tardi, grazie di avermelo chiesto..
per fortuna è andata meglio, il distacco è ancora diminuito e i sanguinamenti per ora sembrano fermi.. cresce bene e questo è positivo! Son un po'più tranquilla ora anche se non siamo ancora fuori pericolo..
Mi ci voleva una notizia positiva..
vava06

Messaggio da vava06 »

Dai, bene così. Io aspetto venerdì per avere novità.
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao, come prosegue? Spero meglio.. io ho fatto la visita la settimana scorsa e sembra che vada meglio, anche io sono stata una settimana senza perdite e speravo fossero finite, ora le ho di nuovo e anche se sono appunto marroni sono comunque abbastanza abbondanti... Che ansia.. e ho anche parecchie contrazioni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”