russurrogate.com

Parto fa male? Meglio naturale o il cesareo?

ambrosia

Re: Parto fa male? Meglio naturale o il cesareo?

Messaggio da ambrosia »

Oddio ma sai che non saprei a cosa paragonare i dolori del travaglio? Forse un crampo mestrualea molto molto forte, da urlare alla fine... (ma solo alla fine tranquilla! )
feddi

Messaggio da feddi »

Io il cesareo a novembre dovrò rifarlo. E non sono contentissima, perche la seconda notte stavo sola e io ancora non riuscivo ad alzarmi, mia figlia piangeva nel lettino per la fame e io non potevo alzarmi a prenderla, e stata la cosa piu brutta, tutta la notte mi ha aiutata una ragazza che era ricoverata in stanza con me,, da sola non so come avrei potuto fare,,
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Come ti ha aiutato una ragazza ricoverata cn te?! Ma le tipe del nido dov'erano???
apple789

Messaggio da apple789 »

Beh dipende, leggendo queste cose diventerai pazza come me 😂😂😂. Quello che dopo il naturale ti alzi, ti siedi e fai di tutto e di più succede se va tutto bene,quello che i dolori li senti al último beh, beata lei. Io sono stata 3 giorni senza mangiare perche erano così forti le contrazioni che dicevano che partorivo, peccato che non mi dilatavo e ogni volta di nuovo alla stanza, sono arrivata stremata al 3 giorno(non dormivo per i dolori) quindi, questo della fine no è toccato a me. Mentre partorivo sentivo come se le mie ossa si stessero separando, mio marito doveva tenermi i fianchi perche il dolore non mi lasciava spingere...risultato??? Diastasi Sinfisi Pubica post parto!!!! Mi hanno dato 3 punti che non ho mai sentito, però quando mi hanno chiesto di passare al lettino ero bloccata... Il post parto è stato nero, senza caminare, senza sedermi,sdraiata in un única posizione, blocco totale e non indolore, mi dovevano dare la bambina per allattarla, (che al inizio fa male con o senza cesareo, perche tira l'utero).Quindiiiii deve andare bene per vedere tutte le cose positive del parto vaginale. Le cesarizzate li vedevo io che con dolore si alzavano ed stavano in corridoio col bebè io invece invalida. A quasi 4 anni ancora faccio fisioterapia (sono stata mesi senza camminare appena)se non sto attenta e mi giro veloce nel letto scrocchiano le ossa(col tempo non senti dolore, ma fastidii) idem con le scale,scendere dalla macchina etc. Con questo ti dico che ogni parto come ogni gravidanza è a se, la prima gravidanza è stata una passeggiata il parto e il post catastrofico. Adesso sto lottando per un cesareo, ho avuto già un post vaginale di merd... e non rischio sicuramente.
Mi dispiace farti leggere tanto, però non è che il vaginale è tutto rose e fiori e da demonizzare il cesareo... Deve uscire tutto bene in ogni caso.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Si purtroppo dove ho partorito io non erano molto carine le ostetriche, poi cmq siccome mia figlia e dovuta stare 30 ore in incubatrice per problemi io non potendomi alzare per tutte quelle ore non lo vista, quindi la notte successiva lo voluta con me, purtroppo mi sono resa conto che era difficile visto che ho avuto un blocco intestinale dopo il parto, il dolore non lo auguro a nessuno, mi dicevano di fare aria e andare al bagno ma io non riuscivo e mi ero gonfiata come un pallone,, e la ferita tirava tanto, si era riaperta la ferita, sono stata 9 giorni ricoverata dopo il parto.. In totale 16 giorni di ospedale.. Ma in compenso ora ho una bellissima bambina di 15 mesi
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Cmq il corpo cambia sia che fai il cesareo che non, io purtroppo non ho scelta di poter decidere, devo ripetere l operazione, spero solo che andra meglio e il recupero sia più veloce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”