russurrogate.com

Ovodonazione

girasole99

Re: Ovodonazione

Messaggio da girasole99 »

io ad esempio ho il Progynova da 2 mg tre volte al giorno, credo sia standard
siberiana

Messaggio da siberiana »

aladadi ha scritto:
harryson ha scritto:kinderina, queste cose le ho sentite, in effetti potrebbe essere che porta questi effetti. è un farmaco pesante.
però in ovodonazione non è che ci sono dosaggi poi cosi alti, dipende dai casi ovviamente.
e poi la clinica cerca di fare un protocollo piu adatto ad ogni paziente, regolando bene i dosaggi di tutti i farmaci.
i dosaggi diprogesterone in ovodonazione e fivet soon praticamente gli stessi...
ragazze ho fatto una fivet e quasi stavano per provocare un iperstimolazione. che dosaggi assegnano per ovo? il progesterone è un farmaco pesante, e durante la fivet ha portato diversi disturbi. dolori mestruali, fitte all'addome, depressione
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ciao ragazze, prima di irmanere incinta, o fatto fivet ed eterologa in italia... e sinceramente non credo siano adeguati a svolgere questo tpo di tecninche, per il fatto che investono poco nella ricerca.
all'estero diversi paesi sono piu all'avanguardia, la stessa ucraina, ha tecniche piu avanzate dell'italia. tante famiglie sono andate all'estero proprio per questo motivo. e non hanno sbagliato!
francye

Messaggio da francye »

siberiana ha scritto: ragazze ho fatto una fivet e quasi stavano per provocare un iperstimolazione. che dosaggi assegnano per ovo? il progesterone è un farmaco pesante, e durante la fivet ha portato diversi disturbi. dolori mestruali, fitte all'addome, depressione
di solito sono 2 fiale in una siringa una volta al giorno, invece a te quanto te l'hanno fatto prendere?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

ragazze scusate, credo di aver postato un messaggio nella sezione sbagliata.
comunque il progynova 2 mg 3 volte al giorno e il progesterone 2 fuiale una volta al giorno. Poi 4 ovuli di utrogestosan, aspirinetta e acido folico... questa è stata la terapia
siberiana

Messaggio da siberiana »

francye ha scritto:
siberiana ha scritto: ragazze ho fatto una fivet e quasi stavano per provocare un iperstimolazione. che dosaggi assegnano per ovo? il progesterone è un farmaco pesante, e durante la fivet ha portato diversi disturbi. dolori mestruali, fitte all'addome, depressione
di solito sono 2 fiale in una siringa una volta al giorno, invece a te quanto te l'hanno fatto prendere?
se ricordo bene erano 3 fiale al giorno da 1 mg... e le ha prescritte prima del transfer e poi dopo ogni 3/4 giorni.
credo che il dosaggio normale sarebbe dovuto essere di due fiale... anche il mio gine lo ha detto
rufolo

Messaggio da rufolo »

nel tuo caso perché ne erano 3?
ritarecla

Messaggio da ritarecla »

siberiana ha scritto:
francye ha scritto:
se ricordo bene erano 3 fiale al giorno da 1 mg... e le ha prescritte prima del transfer e poi dopo ogni 3/4 giorni.
credo che il dosaggio normale sarebbe dovuto essere di due fiale... anche il mio gine lo ha detto
forse proprio per questo hai rischiato un'iperstimolazione...tre fiale sono troppe! ti hanno detto come mai te ne hanno prescritte così tante? in genere ne dovrebbero prescrivere due. sei ancora seguita da questo ginecologo?
siberiana

Messaggio da siberiana »

ragazze non so che dirvi. questo ginecologo l'ho cambiato perchè era molto negligente e credo che non mi abbia seguita bene.vedo che in questa clinica quasi tutte parlano bene della dottoressa Elena,spero di poter fare una visita con lei appena avrò tutte le analisi pronte.
francye

Messaggio da francye »

sì è davvero in gamba Elena!
ma che analisi stai preparando?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”