russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

loretta

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da loretta »

Con l'impegnativa è gratis
vava06

Messaggio da vava06 »

No posso uscire qualche volta senza strafare...Non so se si paga all' ospedale, mi hanno detto che si paga il ticket
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ciao ragazze! ma che belle notizie !!!!! anche io devo iniziare il corso preparto e da me si paga il ticket di 66 € nonostante io sia disoccupata da quando hanno scoperto la gravidanza 😑
lilac

Messaggio da lilac »

Uff che schifo veramente....
yellow

Messaggio da yellow »

Ragazze voi i livelli di emoglobina a quanto ce l'avete?io il mese scorso ce l'avevo a 10 quindi mi ha fatto prendere il sideral folico mattina e sera e ieri il ferro è salito adesso è a 11 e qualcosa dovrebbe essere a 12 invece è a 11 ma la gine mi ha detto "bene è aumentato" io sono rimasta perplessa cioè si da 10 è passato a 11 ma ancora era con l'asterisco quindi ancora un pò basso...e mi ha tolto il sideral 2 volte al giorno e ora ne prendo uno dopo pranzo...io non riesco a non pensare e mi faccio mille idee...dico se prima era a 11 ed è sceso a 10 e ho preso 2 sideral per farlo risalire,adesso che mi ha tolto e ne riprendo di nuovo uno da 11 non riscende a 10??fra un paio di sett mi chiamano dall' ospedale per il pre ricovero...ho paura che mi scenda di nuovo il ferro e ho paura delle trasfusioni
apple789

Messaggio da apple789 »

Tranquilla...fidati della ginecologa,a me hanno trovato la candida e sto facendo la cura con gli ovuli ab 300
ilenia

Messaggio da ilenia »

ho la flora scarsa, conoscete qualche prodotto per aumentare le difese intime?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io oltre a mettere gli ovuli ogni sera prima di coricarmi,mi lavo anche con il saugella verde,è buono,è antibatterico ...lo vendono in farmacia e anche nei negozi di detergente
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ragazze, ieri sono stata in ps perché avevo delle perdite acquose. Tutto bene,ma mi hanno fatto una visita interna e oggi ho trovato qualche macchiolina marrone sulla carta igienica...non è che mi hanno procurato un distacco di placenta? Non voglio tornare in ps anche oggi,mi prendono per matta 😂 comunque la mia placenta non è ancora risalita..😣
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

dunque a me dopo una visita interna un mesetto fa e successa la stessa cosa. erano piccole perditine però nn tanta roba. Se vedi che aumentano nel corso della giornata vai al ps che t frega paghiamo la sanità e abbiamo il diritto di essere visitati se serve
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”