russurrogate.com

Spessore endometrio per il transfer?

grazia99

Re: Spessore endometrio per il transfer?

Messaggio da grazia99 »

anch'io con la ovodonazione avevo endo a 7mm (all'ultima stimolazione sembrava pure "bruttino") ma la dottoressa di biotexcom mi disse di non preoccuparmi perchè gli embrioni contano molto di più. Ed infatti andò così. L'unico accorgimento fu quello di prendere 2 cpr. di Progynova per via orale.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Considera che in tutta la mia carriera di aspirante mamma ho visto l'endo a 8mm solo 1 volta (il massimo!) eppure i miei embrioni si attaccano a tutto (anche alle tube...). Quindi incrocio le dita per te e mi auguro di cuore che vada tutto bene.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

anch'io quando ho fatto il transfert avevo l'endometrio a 7 mm (con 4 cerotti di estrogeni). La gine del biotexcom non se ne è preoccupata minimamente e ho avuto il figlio. Io ero preoccupatissima perchè con il transfert da fresco avevo l'endometrio a 11 mm ed è andata male.
In becco alla cicogna
Carolina

Messaggio da Carolina »

con la precedente fivet era a 7mm all'ultima eco prima del transfer
minuttina

Messaggio da minuttina »

8mm va bene per fare il transfer, se non te lo fanno fare forse è per un'altra ragione, tipo iperstimolo, appunto.
manucor

Messaggio da manucor »

Se era 8,5 prima del pick up va bene. Dopo l'ovulazione/ovitrelle/gonasi, l'endometrio cambia consistenza e non si misura. Questo mi hanno sempre detto
emotion

Messaggio da emotion »

A me e' sempre stato detto che il minimo "sindacale" per il transfer sono 8 mm... quindi 8,5 al pick up va benissimo!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Anche secondo me 8,5 va bene. E con progesterone si trasforma unpo, allora6,5 potrebbe andare bene. xxxxx
Monique

Messaggio da Monique »

domanda forse sciocca: c'è un minimo spessore dell'endometrio considerato buono per il transfer, ma c'è anche un massimo??
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Il fatto che sia proliferativo secretivo o senza classificazione conta qualcosa??
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”