ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ma credo che abbia qualche connessione col ferro, cioè se si prende l'integrazione di ferro (io la prendo) l'acido folico serve per farlo assimilare di +
A me la ginecologa aveva consigliato Serengrav ....
Qualcuna di voi lo usa?
grazie in anticipo.
Qualcuna di voi lo usa?
grazie in anticipo.
-
francesina
non so se sia normale o no, ma secondo me il dottore ha gravemente sbagliato a non dirti nulla, pens che il suo DOVERE, sia quello di informare .. poi ognuno sceglie con la propria testa.
-
marryfranca
ragazze.... siamo nate tutte senza che le nostre mamme prendessero acido follico.... e non credo sia una gran tragedia, soprattutto considerando che mediamente l'alimentazione in Italia non è quella dell'Africa ma è ricca e completa di un po' di tutto. Certo che, visto che ormai si sa che ha effetti positivi .. è un peccato non prenderlo!
ragazze, avrei una domanda da farvi, ma può essere che è la Folina che mi fa stare più male, mi sono accorta che nei due giorni che l'ho dimenticata stavo meglio, meno nausee e tachicardia, insomma più tranquilla. Cosa ne dite?
-
pancetta71
io la prendo e mi sento un pò disgustata come se la colazione non volesse proprio restare giù e come se il cuore fosse più agitato
ditemi per favore, e' l'effetto di follina?
ditemi per favore, e' l'effetto di follina?
Ciao, volevo dirvi che l'acido folico è importante lo dovresti prendere!
A me dà anche il ferro!
A me dà anche il ferro!
anche a me per questa gravidanza il centro ha dato il folidar che tral'altro, oltre ad essere caro come l'oro, a me da anche mal di stomaco...
non ho idea del perchè. potete cosigliarmi qualcosa?
non ho idea del perchè. potete cosigliarmi qualcosa?
rispond a chi chi chiedeva degli eccessi....purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi) tutte le vitamine del gruppo b vengono assorbite solo nella dose giornaliera ....quindi tutto l'eccesso viene eliminato con le urine. non vi preoccupate.
è quindi impossibile avere sintomi da eccessi di vitamine gruppo b...e per noi donne è un peccato perchè ne avremmo sempre un po' bisogno!
è quindi impossibile avere sintomi da eccessi di vitamine gruppo b...e per noi donne è un peccato perchè ne avremmo sempre un po' bisogno!
-
mammacoifiocchi
Ciao ho preso la folina per qualche mese poi sono passata a un'altro integratore.che ho assunto fino alla 25w o forse piu'.