russurrogate.com

Gruppo Biotexcom

malva

Re: Gruppo Biotexcom

Messaggio da malva »

Quindi hai deciso di iniziare subito?
malva

Messaggio da malva »

[quote="genifer"]Per me è proprio impossibile andare a Kiev, non saprei proprio con chi lasciare mio figlio, ma viaggiare con lui non mi sembra il caso, sarebbe una sofferenza e per lui e per me[/q
Quanti anni ha tuo figlio? Non viaggi mai con lui, non fai le vacanze?
genifer

Messaggio da genifer »

amorukka ha scritto:Si, abbiamo iniziato con l'analisi del liquido seminale, poi ci hanno proposto di congelare il campione, vuol dire che va bene, almeno questo ce l'abbiamo ...
Penso proprio di si se vi hanno proposto subito di congelare , altrimenti vi avrebbero proposto la donazione anche dei semini :roll: almeno fin'ora mi sembra tutto logico.
genifer

Messaggio da genifer »

SI, ma non penso che si può paragonare un viaggio per questioni di infertilità con un viaggio per le vacanze quando fai quello che vuoi e non sei vincolato
amorukka

Messaggio da amorukka »

malva ha scritto:Quindi hai deciso di iniziare subito?
SI, abbiamo firmato tutte le carte, compilato tutti i moduli, abbiamo avviato il percorso, abbiamo pensato che è inutile aspettare ancora non si sa cosa... speriamo bene!!!
acqua

Messaggio da acqua »

amorukka ha scritto:
malva ha scritto:Quindi hai deciso di iniziare subito?
SI, abbiamo firmato tutte le carte, compilato tutti i moduli, abbiamo avviato il percorso, abbiamo pensato che è inutile aspettare ancora non si sa cosa... speriamo bene!!!
in bocca al lupo per il vostro percorso!!
acqua

Messaggio da acqua »

genifer ha scritto:Per me è proprio impossibile andare a Kiev, non saprei proprio con chi lasciare mio figlio, ma viaggiare con lui non mi sembra il caso, sarebbe una sofferenza e per lui e per me
Noi invece a Kiev avevamo incontrato una coppia con il bimbo piccolo, erano su anche loro x il transfer
acqua

Messaggio da acqua »

amorukka ha scritto:Io mi sono trovata abbastanza bene, solo che mi scocciava aspettare, sono stata 20 min in attesa che finisca la visita precedente. Poi invece il colloquio è andato molto veloce, in 35 min abbiamo finito tutto.
velocissimo in ogni caso. quanto vi e' costata in tutto la visita e le analisi?
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Carissimi, ho trovato un articolo scritto da una biologa spagnola riguardo la vita degli embrioni dopo lo scongelamento, mi sembra molto interessante!
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Embrioni congelati, come vivono?
Il processo di congelamento di embrioni dura qualche ora. Iniziano a nuotare in una soluzione crioprotettrice che intenta impedire la formazione di cristalli di ghiaccio e si aspirano delicatamente verso l’interno delle cannucce. Queste si mettono in una macchina congelatrice dove diminuisce progressivamente la temperature e dopo circa 90 minuti arrivano a 37º a -196º centigradi. Dopo si introducono le cannucce in un contenitore pieno di idrogeno liquido.
Con questo sistema, già 30 anni fa è nato il primo bambino che ha vissuto congelato nello stato di embrione.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”