Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Quindi hai deciso di iniziare subito?
[quote="genifer"]Per me è proprio impossibile andare a Kiev, non saprei proprio con chi lasciare mio figlio, ma viaggiare con lui non mi sembra il caso, sarebbe una sofferenza e per lui e per me[/q
Quanti anni ha tuo figlio? Non viaggi mai con lui, non fai le vacanze?
Quanti anni ha tuo figlio? Non viaggi mai con lui, non fai le vacanze?
Penso proprio di si se vi hanno proposto subito di congelare , altrimenti vi avrebbero proposto la donazione anche dei seminiamorukka ha scritto:Si, abbiamo iniziato con l'analisi del liquido seminale, poi ci hanno proposto di congelare il campione, vuol dire che va bene, almeno questo ce l'abbiamo ...
SI, ma non penso che si può paragonare un viaggio per questioni di infertilità con un viaggio per le vacanze quando fai quello che vuoi e non sei vincolato
SI, abbiamo firmato tutte le carte, compilato tutti i moduli, abbiamo avviato il percorso, abbiamo pensato che è inutile aspettare ancora non si sa cosa... speriamo bene!!!malva ha scritto:Quindi hai deciso di iniziare subito?
in bocca al lupo per il vostro percorso!!amorukka ha scritto:SI, abbiamo firmato tutte le carte, compilato tutti i moduli, abbiamo avviato il percorso, abbiamo pensato che è inutile aspettare ancora non si sa cosa... speriamo bene!!!malva ha scritto:Quindi hai deciso di iniziare subito?
Noi invece a Kiev avevamo incontrato una coppia con il bimbo piccolo, erano su anche loro x il transfergenifer ha scritto:Per me è proprio impossibile andare a Kiev, non saprei proprio con chi lasciare mio figlio, ma viaggiare con lui non mi sembra il caso, sarebbe una sofferenza e per lui e per me
velocissimo in ogni caso. quanto vi e' costata in tutto la visita e le analisi?amorukka ha scritto:Io mi sono trovata abbastanza bene, solo che mi scocciava aspettare, sono stata 20 min in attesa che finisca la visita precedente. Poi invece il colloquio è andato molto veloce, in 35 min abbiamo finito tutto.
-
inabiotexcom
Carissimi, ho trovato un articolo scritto da una biologa spagnola riguardo la vita degli embrioni dopo lo scongelamento, mi sembra molto interessante!
-
inabiotexcom
Embrioni congelati, come vivono?
Il processo di congelamento di embrioni dura qualche ora. Iniziano a nuotare in una soluzione crioprotettrice che intenta impedire la formazione di cristalli di ghiaccio e si aspirano delicatamente verso l’interno delle cannucce. Queste si mettono in una macchina congelatrice dove diminuisce progressivamente la temperature e dopo circa 90 minuti arrivano a 37º a -196º centigradi. Dopo si introducono le cannucce in un contenitore pieno di idrogeno liquido.
Con questo sistema, già 30 anni fa è nato il primo bambino che ha vissuto congelato nello stato di embrione.
Il processo di congelamento di embrioni dura qualche ora. Iniziano a nuotare in una soluzione crioprotettrice che intenta impedire la formazione di cristalli di ghiaccio e si aspirano delicatamente verso l’interno delle cannucce. Queste si mettono in una macchina congelatrice dove diminuisce progressivamente la temperature e dopo circa 90 minuti arrivano a 37º a -196º centigradi. Dopo si introducono le cannucce in un contenitore pieno di idrogeno liquido.
Con questo sistema, già 30 anni fa è nato il primo bambino che ha vissuto congelato nello stato di embrione.