russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

fragolina

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da fragolina »

potrei avere un parere sul Moov Kinderkraft 3 in 1? Ho trovato una buona offerta e non vorrei lasciarmela scappare, però mi kiedo se la navicella non sia troppo "leggera" e non adatta a far dormire la bambina comodamente. Non penso di avere altri figli quindi anke se la qualità non è il max, mi basta ke duri qlk mese e ke cmq sia comodo per gli spostamenti .
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao a tutte qualcuna di voi sa darmi info riguardo al trio foppapedretti supertres?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Avevo letto che in molti casi il 3 si è ribaltato quando il bimbo era piu grandino, anche noi siamo propensi per il valco snap trend 4, sai il prezzo? Il trend è il modello nuovo ma ancora non esce in commercio la navicella quindi andremo piu in la a vederlo!
robetta

Messaggio da robetta »

Il prezzo totale varia a seconda dell'ovetto che scegliete.

Il Baby Snap è dell'ordine dei 300 euro, la navicella circa 150. Il prezzo è variabile (giusto come riferimento) perchè Valco non vende online in Italia ma solo dai rivenditori ufficiali. L'ovetto dipende

Se comunque usate la navicella non cercare per forza un ovetto reclinabile, sarebbe una spesa inutile secondo me
kotada

Messaggio da kotada »

fragolina ha scritto:potrei avere un parere sul Moov Kinderkraft 3 in 1? Ho trovato una buona offerta e non vorrei lasciarmela scappare, però mi kiedo se la navicella non sia troppo "leggera" e non adatta a far dormire la bambina comodamente. Non penso di avere altri figli quindi anke se la qualità non è il max, mi basta ke duri qlk mese e ke cmq sia comodo per gli spostamenti .
Dico solo una cosa... pesa 14 kg... 8 solo di telaio... se non sbaglio si chiude solo staccando la seduta..... 'comodo per gli spostamenti' non direi proprio.

Sono I classici passeggini che usano nel Nord Europa (questo è Polacco) dove hanno neve 5 mesi all'anno e servono ruotone smisurate.

Questo ha la seduta che si trasforma in navicella e viceversa. E su questo puoi stare tranquilla... non è affatto leggera.

Leggo spessissimo una certa passione per questi modelli enormi..... non capisco sinceramente questa propensione a complicarsi la vita.

L'unica cosa è il prezzo molto abbordabile.. quindi dopo I canonici 6-7 mesi di utilizzo (perchè poi 14 kg più bambino sui 10 diventeranno insostenibili) potrai optare per un leggero senza troppe remore
nuvola

Messaggio da nuvola »

Per noi babyjogger city première...non è il massimo del design ma molto pratico, maneggevole e facile da chiudere. In promozione 800 euro.
lyamya

Messaggio da lyamya »

la forza dei marchi come Foppapedretti, Cam, Chicco è il prezzo abbordabile ma la qualità è quello che è.

Che poi comprare un trio a prezzo basso non è neanche una pessima idea perchè un trio, la maggior parte delle volte, finisce in cantina entro un anno quindi è meglio non spenderci follie.

Ma questo pesa 12 kg, il telaio è ingombrante, l'ovetto piccolo.

Quindi sì ad uno trio economico, anche in prestito o di seconda mano.. ma non facciamoci del male con pesi assurdi e telai enormi a meno che non si abbiano validi motivi
natynaty

Messaggio da natynaty »

Uh, sapessi quanti modelli si ribaltano per I più svariati motivi.... tipo quintali di borse appese, bambini in piedi che si buttano sullo schienale, giacche, giochi e chi più ne ha più ne metta.

Rifuggire dalle facili recensioni senza provare con mano. I passeggini possono essere armi improprie in mano a gente senza discernimento.

A parte questo, non so il prezzo del Trend. So che in America lo vendono (il Trend 4) a circa 430 dollari, circa 350 euro.
stronga

Messaggio da stronga »

I seggiolini auto reclinabili hanno questo gran vantaggio.... appunto sono reclinabili e potrebbero sostituire una navicella.

Di contro pesano di più, anche 1, 2 kg in più rispetto ai normali ovetti, non poco.

Sinceramente se pensate di prendere anche la navicella io eviterei un ovetto reclinabile, assolutamente ridondante. Cisono ottimi ovetti fissi che hanno posizioni ergonomiche assolutamente ottimali senza dover per forza essere reclinabili
vava06

Messaggio da vava06 »

se proprio vuoi un trio da non spenderci troppo allora prova a vedere il Metropolitan di Giordani. E' un onestissimo trio completo di ovetto, navicella e passeggino dalle linee essenziali e moderne dichiarato di 8,8 kg, assolutamente buono per essere un trio. Prezzo 399 completo.
Ci sono in alternativa altre strategie...

Comprare un trio più costoso e appetibile e poi rivenderlo. (personalmente ho fatto così e ho recuperate più della metà del prezzo speso)

oppure prendere subito una soluzione duratura.. ovvero un passeggino che possa durare fino a quando serve senza dover pensare ad un leggero.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”