russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

rokkina

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da rokkina »

non te la prendere per quel medico deficiente, l'importante eè che la bmba sta bene e che anche il diabete non ti limita e ti fa mangiare un sacco di cose buone!
loretta

Messaggio da loretta »

il fatto dei 2 biscotti è quello che dice la dottoressa che dovrei mangiare ( quando sul diario alimentare ha letto 4 ha detto che erano troppi e dovevo limitarmi a 2 nonostante l'insulina ma io sto continuando sempre con 4, 2 mi sembra di prendermi in giro, sono pari a zero, tant'è che pesano 6 gr l'uno). Quindi la colazione per i miei gusti è sempre povera, io prima mangiavo al tazza di latte e caffè con 3 cucchiaini di zucchero e 7-8 tarallucci della mulino bianco che sono belli "cicciotti" e zuccherosi. Ora niente zucchero e 4 biscotti invisibili, cmq pazienza. Oggi dopo pranzo la glicemia era a 86 e ho approfittato mangiando un pancarrè con la nutella, ma non ditelo a mio marito, per lui non dovrei sgarrare mai e poi mai e mi ha rimproverato una volta che ho mangiato una gocciola ( sempre dopo che ho visto la glicemia bassa). meno male che pranzo con mia madre e lei non è rompi!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

non ti preoccupare x la morfologica xkè anche a me lo avevono fatto da schifo la morfologica calcola che mi avevano detto che il piccolo aveva problemi Al cervello, cuore, reni , mi ha rifatto la morfologica dopo qualche giorno , giorni infernali . Cmq poi tutto è risultato è risultato apposto. Cmq l'importante è che la piccola sta bene!
robetta

Messaggio da robetta »

Ma come si fanno a dire certe cose per poi smentirle dopo qualche giorno?! Fare meglio il proprio lavoro no, eh?! Povera te, per fortuna che poi tutto è rientrato!!
Per fortuna a noi solo i modi della gine non sono andati a genio, la sua fretta, l'arroganza.. Ma la bimba sta bene ed è davvero quello che conta!
sashya

Messaggio da sashya »

Stamattina ho fatto il controllo mensile con la gine del consultorio che vedendo le misere foto della morfo mi ha fatto un'eco veloce (non prevista) per farmi vedere almeno il profilo, visto che non c'era mezza foto! Ha tentato anche un 3D ma aveva i piedi davanti la faccia :lol:
miosogno

Messaggio da miosogno »

La storia dei 2 biscotti è assurda #-o ma come può pensare la dottoressa che neanche 20g di biscotti siano sufficienti ad arrivare al pasto dopo?
Io ho 60g di pane integrale e latte per colazione, ma quando mi va, un filo di marmellata ce lo spalmo sopra, quando mi vanno i biscotti li mangio, solitamente i petit. Non abbondo ma a 40g ci arrivo! Va bene stare attente ma neanche patire la fame
Monique

Messaggio da Monique »

Oh mamma certa gente ha dei modi..come fanno a fare i medici non so!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Per la colazione è veramente misera. .booh!
dai ragazze tra qualche mese avremo dimenticato tutto
barva

Messaggio da barva »

o temo che quando termineranno i controlli (da me li fanno fino a qualche mese dopo il parto :shock: ) inizierò a lievitare come non so cosa :? Almeno ora sono costretta a stare "attenta" a quel che mangio :mrgreen: (ieri sera però Kebab per noi =P~ dopo un'ora 96)
quercia33

Messaggio da quercia33 »

anche a me il kebab non fa aumentare la glicemia, io sabato l'ho mangiato semplice con insalata e un panino e la glicemia era a 104!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”