russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

cloet

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da cloet »

Se tocco la pancia rispondono... è solo cambiata l’intensita. Fino poco fa mi facevano quasi male ora è molto leggero. Io cerco di pensare positivo e collego con la quantità di liquido... però ovviamente fino a che uno fa l’eco non si può sapere... soprattutto quando c’è ne sono due è molto difficile capire se effettivamente si muovono entrambe...
carioca

Messaggio da carioca »

dipende molto dalla loro posizione....se è girato di spalle non lo sento...ma mi tranquillizo perché come accarezzo la pancia sento che si sposta.
Ora sento più che altro le onde perché inizia ad essere grossetto e di calci ne da meno. Le tue però sono due.....ed anche lo spazio è in condivisione....
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Delle perdite non ho parlato perché era un altro ginecologo a farmi la flussimetria. Tra l'altro non so più che dirgli....a volte si attenuano....poi ritornano. Ora mi preme fare le analisi per essere certa che non ci siano infezioni.....
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Sii le analisi del pcr e procreatina falle, a me le ripetono un giorno si e uno no. Così stai poi tranquilla. Io al solito le perdite continuano ad esserci purtroppo, il tracciato l ho fatto e fin ora va bene.
miracle

Messaggio da miracle »

ciao ragazze!!
Qui tutto ok... io non vedo l’ora di sentire il mio piccolo ... o magari cominciare a capire cosa si sente, perché qualcosa sento ma non so cos’è
Maria sono contenta che sia andata bene !!
Ma voi che avete esperienza, a 20 settimane com’era la vostra pancia? Io me la vedo piccoletta... non lo so
miosogno

Messaggio da miosogno »

A 20 settimane della mia prima gravidanza non mi si vedeva quasi la pancia... ora sono messa circa come ero l’altra volta all’ottavo mese!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

sono analisi del sangue normali la Pcr e la procreatina?
Se il tracciato va bene vuol dire che la bimba non sta avendo problemi. Immagino che con tutte queste flebo avrai le vene distrutte!
axia56

Messaggio da axia56 »

Anche per me alla prima gravidanza era piccolissima a 20 settimane....alla seconda ed a questa decisamente più grande!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

come procede? Le stai sentendo le bimbe?
greta

Messaggio da greta »

le sento... sono solo un po’ meno scatenate di prima. Prima si vedevano i calci pure da sotto la maglietta! Boh forse perché una aveva poco liquido ed ora è aumentato... comunque domani ho la visita e saprò come stanno!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”