DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
Anche io spero di non lasciarmi andare dopo il parto.. però ad esempio sto iniziando ad avere più fame da un po' di giorni. Ops!
-
meno male, almeno il kebab! nel mio c'erano anche patatine fritte, ketchup e maionese (oltre alla salsa allo yogurt) ma non dirlo alla mia glicemia che forse non se ne è accorta
io ho avuto problemi con lo stomaco fino a 10 giorni fa circa, passati quelli è arrivata la fame! Alle volte sono incontrollabile Santa polenta. Poi magari mi vengono i bruciori (tipo con crackers, fette biscottate..) ma quando mi viene fame butto giù quelli o del formaggio anche perché altro in casa spesso non ho!
come va ragazze? a me la glicemia sempre un pò alta. L'altro giorno ho mangiato un panino con l'hamburger e assaggiato qualche patatina fritta ed era a 160!!!! è proprio diffcile avere una vita sociale cosi, perchè quando usciamo con gli amici non so mai che prendere.
OGGi vado da mia suocera che cucina i ravioli e io potrò mangiare solo un piattino di quelli visto che contengono sia pasta che ripieno ( che mi fa da secondo), poi li se ne fregano altamente di me, non mi lavano l'insalata col bicarbonato, comprano dolci e se li mangiano a sbafo davanti a me....insomma non sono molto entusiasta. Mia madre evita, mi prepara sempre l'insalata, o le verdure grigliate, i dolci e le lasagne se li mangiano quando io non ci sono. Sarò troppo viziata? boh, ma sarebbe carino se i miei suoceri, da sei anni he mi conoscono , comprassero almeno l'acqua liscia quando ci sono io, sapendo che piuttosto non bevo se c'è solo la frizzante. Mah , passerà sta giornata
che simpatici i tuoi suoceri.. Manco fossi una sconosciuta! Non puoi portarti il pranzo da casa, eventualmente? Così magari riesci a mangiare di più!
-
Io ho i miei che sono dei mangioni ma sanno la mia condizione e o chiedono se possono mangiare certe cose, o comunque io ho sempre il mio pranzo a parte e quindi non mi fanno alcuna invidia
Immagino quanto sia difficile uscire a mangiare fuori con gli amici
Immagino quanto sia difficile uscire a mangiare fuori con gli amici
-
Grazie al cielo non ho questo problema. Anche dopo una pizza gorgonzola e speck la mia glicemia è sui 110.
Solo ieri mattina era altina a digiuno, 96. Questo perché la sera prima ho mangiato cibo cinese e giapponese fino a scoppiare con tanto di dolce.
Solo ieri mattina era altina a digiuno, 96. Questo perché la sera prima ho mangiato cibo cinese e giapponese fino a scoppiare con tanto di dolce.
Ieri mattina per colazione ho mangiato metà rotolo dolce della Balconi (si, faccio schifo, lo so) e dopo un'ora ho raggiunto il valore più alto fino ad ora, 117. Ma erano millemila calorie e chili di zucchero. Sicuramente non ripeterò più una colazione del genere, ma almeno so che la glicemia resta nei limiti.
Deve essere davvero dura a dover rinunciare a tutto cara, pensa solo che lo fai per il tuo bambino e che tra 2 mesi tutto finirà!
Deve essere davvero dura a dover rinunciare a tutto cara, pensa solo che lo fai per il tuo bambino e che tra 2 mesi tutto finirà!
Anche io ho paura a mangiare fuori con gli amici. .comunque cerco di mantenermi sennò non esco o esco dopo cena, lo preferisco. Per fortuna i miei mi aiutano anzi papà è medico e rompe più di chiunque.
Per il resto ho notato che se non mangio carboidrati la glicemia è addirittura 83 ma la dottoressa mi ha detto che devo mangiare tutto ciò che ho sulla dieta. L'ultima volta avevo ferro basso e un po' di chetoni nelle urine. Per cui non posso eliminare cose fondamentali. L'importante è che non diventa troppo alta la glicemia.
Per il resto ho notato che se non mangio carboidrati la glicemia è addirittura 83 ma la dottoressa mi ha detto che devo mangiare tutto ciò che ho sulla dieta. L'ultima volta avevo ferro basso e un po' di chetoni nelle urine. Per cui non posso eliminare cose fondamentali. L'importante è che non diventa troppo alta la glicemia.