russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

rufolo

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da rufolo »

puffetta ha scritto:Io dopo mezzora sono dovuta uscire dalla vasca :lol:
il parto in acqua interesserebbe anche me! si dice che allevi il dolore dei travagli. ma perché sei dovuta uscire?
rondine

Messaggio da rondine »

rufolo ha scritto:
il parto in acqua interesserebbe anche me! si dice che allevi il dolore dei travagli. ma perché sei dovuta uscire?
anch'io lo sto considerando, ma ho unpo paura e devo ancora trovare l'ospedale..
rondine

Messaggio da rondine »

sinceramente non ho dati ufficiali alla mano, ma a me 500 parti (quindi 10 alla settimana) sembrano pochissimi, non conosco ospedali nella zona che ne facciano così pochi.
puffetta

Messaggio da puffetta »

rufolo ha scritto:
si, alleva i dolori, ma a e ha fermato anche le contrazioni..
francesina

Messaggio da francesina »

Per l'ospedale civile (che è quello "grande") credo si sia nell'ordine dei 2500 parti all'anno.
giorgia

Messaggio da giorgia »

epatosi gravidica e gestosi mi sono state diagnosticate a 37 settimane, non a 39 quando mi hanno fatto il cesareo.
africana

Messaggio da africana »

La mia gine si appoggia in una clinica convenzionata, dovrei pagare solo lei e basta, ma pure per i gine degli ospedali, se vuoi tizio lo devi pagare.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

La clinica si trova a pochi passi dal policlinico universitario, dove c'è la TIN, che spero di non usare mai, mi devo info se dovesse succedere qualcosa a me mi portono sempre li o nell'altro ospedale che dista 10 min in auto .
kleo

Messaggio da kleo »

A me piace il parto in acqua e in clinica me lo gioco :roll: oppure partorire nel nuovo ospedale della città dove c'è la sala con vasca e c'è pulizia, non voglio chi sa che servizi albeghieri ma la pulizia si!!!!
katty

Messaggio da katty »

mm che lavora tra cliniche ed ospedali mi ha detto : nelle cliniche le sale operatorie sono più nuove perchè se nn si tengono a passo con i tempi addio convenzioni ma negli ospedali è tutta un'altra storia, vero è che se deve succedere succede
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”