russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

robbyio

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da robbyio »

secondo me tu non hai il diabete ma il " mangio quello che voglio e ogni tanto la glicemia è alta"
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

se è alta solo la mattina, puo darsi che ti darà l'insulina a rilascio prolungato solo prima di andare a dormire! per il resto non penso che sia un problema per te, quindi ti invidio a catena :lol:
domani ho il controllo con la diabetologa e gia mi ammagino le paranoie per la volta in cui ho mangiato un panino con l'hamburger e la piadina ieri, ma io le risponderò che non posso rimanere chiusa in casa e devo pur adattarmi a quello che c'è in certe situazioni!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Fino ad ora ho avuto 2 sole volte il valore fuori limite, a digiuno, e dopo cene da paura :-$
E io di schifezze ne ho mangiate.. Pizze, piadine (da buona romagnola mica posso accantonarle :mrgreen: ), hamburger, patatine fritte :shock: e il valore più altro l'ho registrato dopo mezzo rotolo Balconi :lol: 117.
dannia

Messaggio da dannia »

Stamattina a digiuno era 88, ieri sera niente porcherie e voilà :lol: :wink:
Il 30 ho il prossimo controllo, vediamo cosa mi dicono!
Però mi piacciono questi controlli ravvicinati, mi mettono paura (più che altro la loro bilancia mi mette paura :lol: ) e quindi sgarro ma poi recupero, altrimenti so che mi lascerei andare e basta.
kleo

Messaggio da kleo »

Credo che i valori inizio ad alzarsi anche per me
Un'ora dopo colazione fatta con 60g di pane integrale e un caffelatte dolcificato senza zucchero come da dieta, 123 :shock: Neanche con il rotolo ripieno di cioccolato ho toccato sta cifra
annina

Messaggio da annina »

123 non è alta! io sono molto soddisfatta quando mi esce! praticamente è raro avere di meno :lol: e pure per la diabetologa, quando stiamo intorno a 120 per lei non 'è da allarmarsi.
Comunque mi ha messo l'insulina a tutti i pasti, chissa riuscirò a togliere qualche sfizio con piu serenità!
ovviamente ha avto da ridire quando ha visto la piadina e il panino con l'hamburger, ma le ho detto che una vita sociale devo pur averla, e non ha detto niente
Non voglio immaginare se avesse saputo che on sempre dove c'è scritto pasta è vera pasta ma pane!!! la sera mangio sempre pane ( soprattutto perchè avevo visto che il risultato è lo stesso) ma se avessi scritto tutti i giorni pane avrebbe dato la colpa a questo e me lo avrebbe proibito!
Stamattina per la prima volta era alta anche a digiuno ( 97) quindi fra 3-4 giorni la chiamo e se continua ad essere alta mi da quella notturna
foglietto

Messaggio da foglietto »

per i miei soliti valori 123 è molto, soprattutto dopo la colazione da ospedale :lol:
Dopo pranzo, fatto con un bel piatto di minestrone con 70g ditalini e 200 di fagioli + pomodori e cetrioli in insalata, era 104. Va proprio per i cavoli suoi, ma finchè sta nei 130 va bene :mrgreen:
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

A me per fortuna la diabetologa fa segnare solo i pasti prima o dopo i valori fuori i limiti, o le verrebbe un colpo nel vedere quello che mangio alle volte :mrgreen: La tua è una bella pallina eh :lol:
Spero davvero che con l'insulina tu possa concederti qualcosa in più, perchè altre 10 settimane così sono da fame!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

mi inducono il parto a 38 settimane, dcicono che è prassi nelle pazienti con diabete perchè le ultime settimane si alza tanto ed è pericoloso.
Cmq io ho 123 dopo colazione con insulina, latte senza zucchero e 6 biscotti senza zucchero, pensa tu!
alina99

Messaggio da alina99 »

Ultimo buco della giornata fatto e dopo 90g di pasta integrale al pomodoro, scaloppine di pollo al limone, peperoni gratinati e non so quanto pane appena sfornato da me
E stamattina con 60g di pane e caffelatte senza zucchero 123?!?!?Va va! :lol: Domani mattina brioches e cappuccino :mrgreen: (magariiiiii)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”