russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

balena

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da balena »

non sembrano neanche dare importanza a questa cosa del collo... boh magari prima o poi vado a fare una visita dalla mia solita gine che magari non può fare flussometrie ecc... però mi guarda bene questo collo!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

No una... ogni venerdì si fa la gita in ospedale! Sono a 21 settimane, manca ancora un sacco!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Tranquilla, piano piano arriverai anche tu. La nascita si prospetta per settembre?
Constu

Messaggio da Constu »

La prassi per i gemelli è programmare il cesareo alla 36 settimane. E pare che sia pure un mezzo miracolo arrivare così avanti...
fracla

Messaggio da fracla »

Sono contenta che sia andata bene... fai conto che io sono più o meno a 4cm ma è la mia prima gravidanza... tu alla seconda ed è gemellare quindi secondo me ci siamo!!
habena

Messaggio da habena »

Eh infatti per i gemelli si prospetta prima la nascita, dai allora che non manca così tanto. Tieni duro che prima o poi tutti saremo felici con i nostri bimbi
raindrop

Messaggio da raindrop »

La cosa strana è che due mesi fa era a 5... quindi non capisco come ha fatto ad accorciarsi nonostante il riposo assoluto...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

io ho il collo di 3.4 probabilmente proprio perché è il terzo figlio.....e ce l'ho anche tutto svasato. È normale....sicuramente va monitorato ma non credo sia un problema.
Le bimbe le sentivi di meno perché hai più liquido e i movimenti sono attutiti...giusto?
apple789

Messaggio da apple789 »

Infatti i medici non erano preoccupati... è più una paranoia mia perché mi sembra che si stia accorciando molto rapidamente nonostante non stia mai in piedi. Non hanno specificato perché le sentissi meno... però durante l’eco si muovevano molto... ps: Sta notte ho acidità e nausea, non riesco a dormire
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Buongiorno ragazze , io sono stata due giorni all ospedale per tachicardia , ero tranquilla di botto m inizia questa tachicardia che mi schizza a 180 corsa all ospedale , i medici mi dicono che ho una venuzza in più e che dopo il parto devo assolutamente bruciare , adesso devo tenere tutto monitorato perché non va bene per i bambini .... cos altro devo passare??!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”