Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io ce l ho a 3,33 e partivo da 4,50 , la ginecologa mi ha detto che è normale come epoca gestazionale , e che adesso si accorgerà man mano sempre di più perché l utero si stira ...cmq entro due e 50 mi ha detto che per loro va bene al di sotto no .... poi mi ha detto che anche le situazioni di stress influiscono e anche il dottore che te la fa perché cambia..Speriamo bene perché anche a me sta storia del collo dell'utero mette ansia
Oltre 3 cm di collo a questa epoca gestazionale e più che meraviglioso, pensate sempre che io sono a 1,3 cm!!!! Ed ancora non sono impazzita!!!!
Sono sempre in allerta, sempre attenta,ma non posso fare nulla, avvolte non ce spiegazione!!!quindi provate a stare serene......ringraziando Dio a passi piccoli andiamo tutte avanti,ed è meraviglioso!!! Tutte avremo i nostri cuccioli nelle nostre braccia,chi prima chi dopo, i sacrifici saranno tutti dimenticati!!! Vi abbraccio ad ognuna di voi !!
Sono sempre in allerta, sempre attenta,ma non posso fare nulla, avvolte non ce spiegazione!!!quindi provate a stare serene......ringraziando Dio a passi piccoli andiamo tutte avanti,ed è meraviglioso!!! Tutte avremo i nostri cuccioli nelle nostre braccia,chi prima chi dopo, i sacrifici saranno tutti dimenticati!!! Vi abbraccio ad ognuna di voi !!
Buongiorno ragazze! Come state? anche te con nausea e acidità? Per me il momento peggiore è la mattina dopo la colazione perché mi peggiora enormemente la nausea. La sera mangio qualcosa di leggerissimo sennò ho l'impressione di avere un ippopotamo sullo stomaco. Oramai sono rassegnata perché mi accompagnerà fino alla fine....ed è l'unico sintomo che non desta preoccupazione....sempre che non riattacco a vomitare. Ho doloretti tipo ciclo e il 9 cambio il mese: può essere quella la causa?
Da ieri lo sento di meno.....se accarezzo la pancia si muove subito ma non mi fa ballare come al solito. Mi è capitato anche in passato e quindi rimango tranquilla.....
se i medici non hanno detto nulla riguardo all’utero cerca di stare tranquilla... venerdì prox poi chiedi maggiori info, l’importante è che il liquido vada meglio e le bimbe stiano bene!!!
ci mancava solo la tachicardia.....io a riposo oscillo tra i 95 e i 110 e mi sento come se fossi un treno. Mi peggiora dopo i pasti quindi sono costretta a mangiare poco....anche il caffè nel latte mi peggiorava la situazione.
! Io la puntura la faccio la sera e il disaggio 6000 è ancora più doloroso!!!! Oramai sono tutta un bozzo.....non so più dove bucarmi!
Io 4 anni fa alla stessa epoca (ma gravidanza singola) avevo comunque il collo di 3 cm ed all’ospedale mi avevano allarmato, poi però la mia gine mi aveva detto che era così dall’inizio quindi non si stava accorciando. Sta volta invece fino poco fa era di 5 per questo non capisco perché in questo caso nessuno si preoccupa mentre l’altra volta sembrava un problema, che poi effettivamente non è stato visto che non ho fatto riposo e partorito alla 40esima con indizuzione...
Con l’acidita sto iniziando ora, c’è l’ho soprattutto la sera... la precedente gravidanza l’avevo avuto solo l’ultimo mese perché avevo una fame da lupi ma evidentemente quando la bimba si è ingrossata di è rimpicciolito lo stomaco... proverò a mangiare un po’ meno la sera anche se è dura perché ho sempre e comunque una fame pazzesca!
Per i dolorini non saprei potrebbe essere l’utero che si modifica o anche colpa dell’intestino. A volte, se si hanno problemi di stitichezza l’intestino di indurisce e siccome l’utero è lì vicino si comprimono uno con l’altro o semplicemente ti confondi i crampi e i dolori dei due organi. La storia del cambio del mese... boh... quasi tutti i dottori dicono che non c’entra nulla.
Per i dolorini non saprei potrebbe essere l’utero che si modifica o anche colpa dell’intestino. A volte, se si hanno problemi di stitichezza l’intestino di indurisce e siccome l’utero è lì vicino si comprimono uno con l’altro o semplicemente ti confondi i crampi e i dolori dei due organi. La storia del cambio del mese... boh... quasi tutti i dottori dicono che non c’entra nulla.
Assolutamente si , avevo dolori di ciclo in ospedale e l ostetrica mi ha detto che è normale e che ce l hanno tutte !!