DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
Ciao ragazze qui ora tutto ok. Ho preso una pausa dalle misurazioni perché ho dovuto fare amnio d'urgenza ma ora tutto ok. Adesso riprendo anche io perché penso che quanto prima avrò il controllo.
Voi tutto bene??
Voi tutto bene??
Come mai amnio d'urgenza? Cos'è successo?
anche per me, durante la prima gravidanza, l'ultimo periodo era stato più tosto: facevo circa il doppio dell'insulina che faccio ora
Tieni duro, dopo passa tutto. Pensa che io avevo partorito di mattina e a mezzogiorno mangiavo le lasagne
Tieni duro, dopo passa tutto. Pensa che io avevo partorito di mattina e a mezzogiorno mangiavo le lasagne
Ragazze io non l'avevo fatta l'amnio ma alla morfologica avevano visto le cisti dei plessi corioidei. .per cui per stare tutti più tranquilli l'ho fatta in fretta e furia, almeno non devo stare con questo pensiero fino al parto. Ora comunque ricomincio ad occuparmi della dieta e delle misurazioni. Lo preferisco!
non so cosa siano queste cisti, ma sono sicura non sarà nulla di grave!
io fatto vsita e mi ha aumentato ancora l'insulina! settimana prossima altra visita di controllo! he stress!
anch'io non ho mai sentito queste cisti, spero che non ci sia nulla di grave
per fortuna no in quanto dicono che poi si asciugano.Monique ha scritto:anch'io non ho mai sentito queste cisti, spero che non ci sia nulla di grave
infatti i risultati dell'amnio servivano ad escludere le varie trisomie.. meno male che eri ancora in tempo per farla
ho iniziato il corso pre-parto e su 12 in 5 abbiamo il dg, ma io sono l'unica che si fa d'insulina Ora faccio 4 unità a pranzo e 5 a cena, ma da ieri ho valori sballatissimi, temo che dovrò aumentare a breve