russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

preziosa

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da preziosa »

io ho iniziato alle 27esima settimana son la sola dieta, poi con 4unità di insulina solo ai pasti, e solo da un paio di settimane ha aggiunto quella della notte, prima era semrpe normale a digiuno, e mano a mano si aggrava e aumenta le dosi!chissà a quanto arriverò fino alla fine!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

a me tutto bene, la glicemia sembra essersi stabilizzata, ho assaggiato un po di cioccolato ma senza esagerare, ieri anche pizza!insomma, si va avanti!
robetta

Messaggio da robetta »

a me capita una cosa stranissima quando mangio il pane la glicemia si alza all'inpazzata , se mangio dolci la glicemia è sempre + bassa dei giorni in cui mangio il pane

ma che strano.....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

A me è capitato prima che il pane mi alzasse la glicemia (solo a colazione!!!) più di altre cose tra cui i dolci. Stessa colazione di sempre (con pane integrale e latte macchiato) all'inizio dopo un'ora era sui 100, poi all'improvviso ha iniziato ad andare fino a 125 :shock: e da martedì è tornata ad essere intorno ai 100. Non so come mai :roll:
delissa

Messaggio da delissa »

Ieri sera invece mi è successa una cosa strana.
Abbiamo cenato con pane, pesce e insalata di cetrioli e pomodori. Poi siamo usciti per una passeggiata e ho mangiato un bel gelatone. Dopo un'ora mi buco e la glicemia era a 65 :shock: Mio marito si è preoccupato e me l'ha fatta riprovare 2 volte dopo ed il risultato era 115 entrambe le volte.
Che caspita sarà successo?! Me la sono segnata questa cosa perchè 65, e subito dopo 115, non è normale :? Boh!
habena

Messaggio da habena »

magari la tua macchinetta è difettosa, mi sembra strano che ti dia due risultati così diversi in breve tempo.
africana

Messaggio da africana »

Quando mi capita di avere la glicemia così bassa di solito mi sento male e me ne accorgo subito. Mercoledì pomeriggio mi è scesa a 54 e me ne sono accorta perché avevo tremori e palpitazioni, per rimediare ho mangiato ed è risalita abbastanza in fretta.
madreterra

Messaggio da madreterra »

non so da cosa possa dipendere, il pane a un indice glicemico alto, ma i dolci dovrebbero alzare la glicemia ancora di più, è strano, chiedi al Diabetologo.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Qui da dopo le feste è sempre un po' alta, intorno ai 140 dopo i pasti, ho il controllo tra 15 gg e penso che mi farà aumentare un po' la dose.
aBez

Messaggio da aBez »

Povera ancora in ipoglicemia :( per fortuna non mi è mai capitato (quando mi sento male do sempre la colpa alla pressione io :roll: ), e se quel 65 era "vero" non mi ha dato alcun problema. Mha! Misteri :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”