russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

pinacolada

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da pinacolada »

Acquose , ho contattato il dottore mi ha detto di prendere l antibiotico, mi sento ansiosa
stronga

Messaggio da stronga »

Perdite acquose in gravidanza ci possono stare perché si tratta di idrorrea....è il fatto che ti bruci che non va bene. C'è da dire che sei anche sotto stress e magari hai il ph alterato e quindible secrezioni diventano acide. L'antibiotico fai bene a farlo.....io l'ho fatto due volte e non crea problemi. Stai tranquilla!
etalasi

Messaggio da etalasi »

anche secondo me, vai tranquilla.... ci sono antibiotici che puoi prendere e non fanno male al piccolo... insomma è decisamente meglio evitare qualche infezione!!!

qui a Roma niente sole neanche oggi
kotada

Messaggio da kotada »

Ho pallini tipo ricottosi ma non so se sia la carta igienica non lo capisco , domani farò i tamponi lo vedrà lui , che stress
nuvola

Messaggio da nuvola »

Oggi sono ansiosa più degli altri giorni , e quando mi prende ho dolori , ma perché ?? Sono disperata devo evitare di essere ansiosa pure.....
grissina

Messaggio da grissina »

Con il tampone cara si vede subito, i grumi possono essere candida,ma che va curata con antibiotico tranquillamente!!!
Ma magari carta come dici te, insomma penso che il tampone ti darà le risposte a questi fastidi che ti senti!!!
greta

Messaggio da greta »

Metti ovuli? Con gli ovuli è normale avere perdite “tipo ricotta”...
yanka

Messaggio da yanka »

anche se ci fosse una infezione si cura....la candida poi è proprio una stupidaggine. Con l'antibiotico risolverai....tranquilla!
piccina

Messaggio da piccina »

Buongiorno carissime, inizia un altra settimana!!!! Silenziosamente andiamo tutte avanti!!!!!
flo

Messaggio da flo »

tutto bene per fortuna! Mi riesco a destreggiare bene in casa e sono contenta. In questo momento sto lottando con nausea e tachicardia....la mattina si sa che per me è il momento peggiore. Oggi la giornata sembra bella e già questo mette di buon umore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”