Rottura prematura delle membrane!!
-
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Acquose , ho contattato il dottore mi ha detto di prendere l antibiotico, mi sento ansiosa
Perdite acquose in gravidanza ci possono stare perché si tratta di idrorrea....è il fatto che ti bruci che non va bene. C'è da dire che sei anche sotto stress e magari hai il ph alterato e quindible secrezioni diventano acide. L'antibiotico fai bene a farlo.....io l'ho fatto due volte e non crea problemi. Stai tranquilla!
anche secondo me, vai tranquilla.... ci sono antibiotici che puoi prendere e non fanno male al piccolo... insomma è decisamente meglio evitare qualche infezione!!!
qui a Roma niente sole neanche oggi
qui a Roma niente sole neanche oggi
Ho pallini tipo ricottosi ma non so se sia la carta igienica non lo capisco , domani farò i tamponi lo vedrà lui , che stress
Oggi sono ansiosa più degli altri giorni , e quando mi prende ho dolori , ma perché ?? Sono disperata devo evitare di essere ansiosa pure.....
Con il tampone cara si vede subito, i grumi possono essere candida,ma che va curata con antibiotico tranquillamente!!!
Ma magari carta come dici te, insomma penso che il tampone ti darà le risposte a questi fastidi che ti senti!!!
Ma magari carta come dici te, insomma penso che il tampone ti darà le risposte a questi fastidi che ti senti!!!
Metti ovuli? Con gli ovuli è normale avere perdite “tipo ricotta”...
anche se ci fosse una infezione si cura....la candida poi è proprio una stupidaggine. Con l'antibiotico risolverai....tranquilla!
Buongiorno carissime, inizia un altra settimana!!!! Silenziosamente andiamo tutte avanti!!!!!
tutto bene per fortuna! Mi riesco a destreggiare bene in casa e sono contenta. In questo momento sto lottando con nausea e tachicardia....la mattina si sa che per me è il momento peggiore. Oggi la giornata sembra bella e già questo mette di buon umore