DIABETE GESTAZIONALE
Re: DIABETE GESTAZIONALE
Anche qua la fame aumenta, e non di cose sane #-o Mi sforzo di mangiare finocchi, cetrioli e carote quando ho fame, ma oggi ci sono scappati 2 pezzi di cioccolata
Non vedo l'ora che arrivi la frutta buona (che per me sono pesche, albicocche e ciliegie) per prepararmi il gelato vegano in casa, così metto da parte le schifezze!
a me mancano 3 settimane si! speriamo passino in fretta!
Stamattina controllo in diabetologia e sono stata cazziata per il peso perchè sono a + 4,5kg e sono troppi per la diabetologa che ho beccato oggi (la responsabile del reparto,) che non è quella che mi visita di solito)
il prossimo controllo me lo hanno fissato tra un mese e non 20 giorni, ma devo arrivare a quella data con al massimo massimo massimo 1kg in più Che noia.. E' vero che sono bella ciccia, ma che due 00!
Vabbè.. I valori invece sono perfettamente perfetti (anche dopo il Big Mc di ieri sera )
Vabbè.. I valori invece sono perfettamente perfetti (anche dopo il Big Mc di ieri sera )
Non ti preoccupare per il peso, loro fanno il loro mestiere, ma non mi pare che tu abbia preso troppi kg.
Io lunedì andrò dalla diabetologa nuova, sarò a + 9 kg
Secondo la diabetologa dovrò arrivare al parto con al massimo 7 kg in più totali. Quindi se ne prenderò di più li dovrò perdere
Mi impegnerò, ma neanche che rinuncerò a tutto per lei
Tu forse partivi da un peso normale io ero già in sovracciccia di 15 kg
Mi impegnerò, ma neanche che rinuncerò a tutto per lei
Tu forse partivi da un peso normale io ero già in sovracciccia di 15 kg
-
dai è normale 9 kg! io ne ho pesi 11 per il momento, ma sinceramente non mi cruccio piu di tanto, gia sto rinunciando praticamente a tutto, se per non mettere i kg non devo proprio mangiare non ci penso proprio.
-
Ho capito che ognuno ha il suo fisico e risponde alla gravidanza in modo diverso. Io ne ho presi cosi e pazienza, sto con la coscienza a posto perchè so che non ho esagerato ( anche perchè proprio il diabete me lo proibisce)