Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Qui forti dolori simil-mestruali... speriamo sia l’intestino... giovedì ho inviato un po’ di bimbi per il compleanno di mia figlia. Mia mamma mi aiuta con le compere ed io ovviamente staro addivanata... ma mi agita un po’ il dovere interagire con una quindicina di persone dopo più di due mesi di assoluta solitudine...
-
Io oggi super sensibile anaiosa nervosa , disperata , quella delle analisi mi ha sbagliato analisi che domani dovevo portare al controllo in ospedale , e non so che fare !!! Come cavolo devo fare adesso??
Ma come ha fatto a sbagliare le analisi?
Andrà tutto bene,goditi la festicciola e non ci pensare troppo!!!! Vedrai andrà tutto per il meglio e la tua bimba sarà felicissima!!!
ti capisco perché succede anche a me....non so stare più in compagnia....ma è troppo importante per la tua bimba. Vedrai che ti farà anche bene.
Per quanto riguarda i dolori senti indurire la pancia? Li ho anche io ultimamente....nel caso prendi uno spasmex se peggiorano....
Per quanto riguarda i dolori senti indurire la pancia? Li ho anche io ultimamente....nel caso prendi uno spasmex se peggiorano....
puoi chiedere se è possibile inviare i risultati via mail.....a me di solito lo fanno fare....
Cerca di stare serena perché a tutto c'è rimedio! Se gli spieghi il problema ti suggeriranno come fare!
Cerca di stare serena perché a tutto c'è rimedio! Se gli spieghi il problema ti suggeriranno come fare!
Ragazze esame urine con alta carica batteria più di prima inizio gravidanza ..... MENOMALE che sono testarda .... e il medico del ps no signora le analisi sono perfette gli strapperei la laurea
-
Stai già facendo l'antibiotico....giusto?
venerdì ho la morfologica !! Mi sa che comincio a sentirlo.... è proprio stranissimooooooo
Gli altri valori delle urine?? Il mio ginecologo mi ha detto che è normale avere qualche batterio.... certo se c’è alta concentrazione poi tutti i doloretti e perdite no...
l’importante è non avere presenti le proteine nelle urine ...
l’importante è non avere presenti le proteine nelle urine ...