russurrogate.com

Nuova

Sandra

Re: Nuova

Messaggio da Sandra »

Ciao pissi, grazie di tutto
Xxxxxxxxxxxxx
Fammi sapere l' esito dell'eco
Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao pissi, grazie di tutto
Xxxxxxxxxxxxx
Fammi sapere l' esito dell'eco
Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?[/quote]
Allegria

Messaggio da Allegria »

pissi ha scritto:Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?
Ciao pissi,
Mancano solo 3 mesi , sono contenta per te !
Aggiornaci il 25
dora

Messaggio da dora »

Ciao pissi com'è andata l'eco?
quote="pissi"]Cara spray aspetto un maschietto,avro' la conferma con l'eco del 25,la mia surro è alla fine del 6 mese ed il termine è l'8 gennaio,e tu?[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Non so ancora nulla,di sicuro Ludmila deve tradurre il tutto,in genere la invia dopo qualche giorno
Allegria

Messaggio da Allegria »

Ma non ti ha anticipato niente
Almeno in due parole. .
pissi

Messaggio da pissi »

Arrivata eco,maschio di 920 grammi mercoledi scorso,è enorme e a me sembra si stia gia' girando,ma l'eco non dice nulla,ma io inizio la preparazione delle valige,documenti,tutto..scrivero' a Ludmilla per chiederle qualcosa
dora

Messaggio da dora »

Ciao pissi, tanti auguri!
]Arrivata eco,maschio di 920 grammi mercoledi scorso,è enorme e a me sembra si stia gia' girando,ma l'eco non dice nulla,ma io inizio la preparazione delle valige,documenti,tutto..scrivero' a Ludmilla per chiederle qualcosa[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

[quote="pissi"]Arrivata eco,maschio di 920 grammi mercoledi scorso,è enorme e a me sembra si stia gia' girando,ma l'eco non dice nulla,ma io inizio la preparazione delle valige,documenti,tutto..scrivero' a Ludmilla per chiederle qualcosa[/quote
Sono contenta per te!
Sandra

Messaggio da Sandra »

[quote="pissi"]Arrivata eco,maschio di 920 grammi mercoledi scorso,è enorme e a me sembra si stia gia' girando,ma l'eco non dice nulla,ma io inizio la preparazione delle valige,documenti,tutto..scrivero' a Ludmilla per chiederle qualcosa[/quote
Sono contenta per te!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”