russurrogate.com

Ciao sono nuova

tartaruga

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da tartaruga »

fedecri84 ha scritto:
rufolo ha scritto:sono gli accertamenti soliti, ma i tentativi FIVET non li hai fattI?
Ah si scusami infatti non ti ho detto delle mie avventure con la FIVET. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin per effettuare la FIVET ma essendoci molte persone in lista ci hanno fatto aspettare circa 2 anni con dei risultati purtroppo negativi.
Successivamente mi sono recata ad una clinica di taranto ma qui non avevano un numero di ovociti sufficienti e dovevano aspettare un tempo indeterminato. Quindi, stufa di spendere molti soldi e non concludere niente mi sono decisa di andare all'estero con la speranza che ci vada tutto per il meglio anche se sono sempre molto perplessa.
ti hanno fatto aspettare troppo, sopratutto considerando che hai fatto una fivet, non eterologa..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

tartaruga ha scritto:
fedecri84 ha scritto:
rufolo ha scritto:sono gli accertamenti soliti, ma i tentativi FIVET non li hai fattI?
Ah si scusami infatti non ti ho detto delle mie avventure con la FIVET. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin per effettuare la FIVET ma essendoci molte persone in lista ci hanno fatto aspettare circa 2 anni con dei risultati purtroppo negativi.
Successivamente mi sono recata ad una clinica di taranto ma qui non avevano un numero di ovociti sufficienti e dovevano aspettare un tempo indeterminato. Quindi, stufa di spendere molti soldi e non concludere niente mi sono decisa di andare all'estero con la speranza che ci vada tutto per il meglio anche se sono sempre molto perplessa.
ti hanno fatto aspettare troppo, sopratutto considerando che hai fatto una fivet, non eterologa..
Infatti è anche questo il motivo che voglio tentare di fare qualcosa all'estero.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

Saluti a tutti mi chiamo Alessandra una ragazza di 35 anni.
Dopo L'isterectomia dove mi hanno asportato l'utero la mia vita purtroppo non ha piu' senso. Infatti il sogno mio e di mio marito era quello di avere un figlio tutto nostro che purtroppo non possiamo avere ma l'unico metodo è quello della maternita' surrogata'. Leggendo su internet e tramite una mia amica mi ha consigliato questo centro Biotexcom ma sono molto perplessa anche perchè non mi fido molto di questi centri e per lo piu' richiedono molti soldi.
rufolo

Messaggio da rufolo »

ciao Alessandra e benvenuta! oddio.. non so che dire! devi essere molto forte ora! come mai è successo che te lo dovessero asportare?
purtroppo sì... credo in questo caso la ms sia l'unica via di uscita... l'adozione? non ci avete pensato?
avicri

Messaggio da avicri »

Benvenuta Alessandra! mi dispiace per quello che hai passato, ti posso capire, ho subito anche io un intervento altrettanto complicato e stavo salutando già i parenti... posso immaginare cosa tu stia provando in questo momento!
inoltre, anche la mia unica strada verso la felicità di essere genitori è la MS.
tutte le procedure della PMA, ahime, costano una barca di soldi... ma sto riflettendo anche io sulla possibilità di farla qui anche perchè, non te lo nascondo, il costo sul mercato è uno dei piu' bassi
frolita58

Messaggio da frolita58 »

rufolo ha scritto:ciao Alessandra e benvenuta! oddio.. non so che dire! devi essere molto forte ora! come mai è successo che te lo dovessero asportare?
purtroppo sì... credo in questo caso la ms sia l'unica via di uscita... l'adozione? non ci avete pensato?
Purtroppo un tumore benigno dello strato muscolare dell’utero, noto come tumore fibromiomi, ha causato un sanguinamento così eccessivo. Questo tumore ha raggiunto dimensioni significative causando crampi, dolore e compressione sulle strutture circostanti.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

purtroppo sì... credo in questo caso la ms sia l'unica via di uscita... l'adozione? non ci avete pensato?[/quote]

Si ho pensato anche all'adozione ma anche qui informandomi servono molte procedure burocratiche e non è molto facile avere un bambino. La maternita' surrogata anch'essa è difficile ma vorrei provarla pero' ho tantissimi dubbi in merito.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

avicri ha scritto:Benvenuta Alessandra! mi dispiace per quello che hai passato, ti posso capire, ho subito anche io un intervento altrettanto complicato e stavo salutando già i parenti... posso immaginare cosa tu stia provando in questo momento!
inoltre, anche la mia unica strada verso la felicità di essere genitori è la MS.
tutte le procedure della PMA, ahime, costano una barca di soldi... ma sto riflettendo anche io sulla possibilità di farla qui anche perchè, non te lo nascondo, il costo sul mercato è uno dei piu' bassi
Ciao infatti non sai come soffro' in questo momento soprattutto per non regalare un bambino anche a mio marito che mi ha seguito molto in questo momenti bui per me. Oltre ai soldi che è un fattore importante se non il primo, il mio dubbio è come sono i medici e come è l'organizzazione di questa clinica.
delissa

Messaggio da delissa »

fedecri84 ha scritto: Infatti è anche questo il motivo che voglio tentare di fare qualcosa all'estero.
fede, prima devi capire bene la tua situazione e cosa dovresti fare.
delissa

Messaggio da delissa »

frolita58 ha scritto:Saluti a tutti mi chiamo Alessandra una ragazza di 35 anni.
Dopo L'isterectomia dove mi hanno asportato l'utero la mia vita purtroppo non ha piu' senso. Infatti il sogno mio e di mio marito era quello di avere un figlio tutto nostro che purtroppo non possiamo avere ma l'unico metodo è quello della maternita' surrogata'. Leggendo su internet e tramite una mia amica mi ha consigliato questo centro Biotexcom ma sono molto perplessa anche perchè non mi fido molto di questi centri e per lo piu' richiedono molti soldi.
ciao, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione che parla proprio di surrogata, si sicuramente troverai qualche info, ciao.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”