il ginecologo ci ha vietato rapporti
Re: il ginecologo ci ha vietato rapporti
Ho una cara amica che mi hanno raccontato che io non capivo perché non ero nella etapa mamma come se non fossi mai stata incinta prima e poi i consigli che li davo erano di amica ma lei era diventata nevrotica allora mi sono allontanata un po’ ormai non li dico niente magari li do un piccolo parere e basta e adesso che sono incinta non mi sento di condividere con lei le mie angoscie e paure e pure lei adesso ha 5 mesi
Ciao cara, mi sento di scriverti. Io ho avuto un aborto interno come te a 6 settimane, scoperto a 8 con la prima eco ufficiale.
Oggi aspetto di nuovo, sono quasi al 5o mese ma ogni tanto la paura c'è. Anche io monitoravo con stick e al bi test ho visto il cucciolo formato e attivo, pensavo di essere a 13 settimane e mi hanno ridatata a 12.
Il ginecologo però mi ha detto di non allarmarmi perché ci sta, visto che ho ovulato tardi, ma non solo: lo stick positivo non significa che ovuli proprio in quei giorni, potresti fino a 3 dopo...
Ora, fai come me : o la vivi in ansia anche se poi va a finire bene, o decidi di stare serena e vada come vada, non trasmetti ansie al piccolo che cresce dentro di te e soprattutto vivi una gravidanza con la giusta serenità che merita ogni donna!
Oggi aspetto di nuovo, sono quasi al 5o mese ma ogni tanto la paura c'è. Anche io monitoravo con stick e al bi test ho visto il cucciolo formato e attivo, pensavo di essere a 13 settimane e mi hanno ridatata a 12.
Il ginecologo però mi ha detto di non allarmarmi perché ci sta, visto che ho ovulato tardi, ma non solo: lo stick positivo non significa che ovuli proprio in quei giorni, potresti fino a 3 dopo...
Ora, fai come me : o la vivi in ansia anche se poi va a finire bene, o decidi di stare serena e vada come vada, non trasmetti ansie al piccolo che cresce dentro di te e soprattutto vivi una gravidanza con la giusta serenità che merita ogni donna!
Ah per i rapporti resisteteeee e in bocca al lupo per mercoledì
Anzi non lo sa neanche perché mamma mia tipo siamo andati a un centro commerciale e li dico dai entriamo a vedere qualcosa per il bebè e non aveva tanta voglia diceva che prima doveva fare la lista così prendeva delle cose che sapeva poi scherzando li dicevo dai se prendo questo poi quando il tuo bebè cresce lo regali a me e lei diceva non è che devo prendere le cose che piace a te, cioè era diventata pesante io avevo sempre sognato che quando ero incinta condividere al notizia con le mie amiche fare shopping ridere ecc o viceversa se qualche amica rimaneva incinta accompagnarla per i negozi così come quando uno si sposa e ti dice andiamo a vedere ecc , ma le donne incinta si trasformano ahahhaha . Lei non ha mai avuto un aborto e sentirmi dire quello che ha detto su di me devo dire che mi ha fatto male dentro al cuore, ecco perché mi sono allontanata in questo periodo .
io raga ho mille paranoie a volte per paura che mi succeda di nuovo ma poi dico fan culo voglio godermi la mia pancina fino a quando dura e spero che duri ovviamente è se va male piangerò ma ci proverò di nuovo tutte le volte che sia necessario , la vita non è semplice
io raga ho mille paranoie a volte per paura che mi succeda di nuovo ma poi dico fan culo voglio godermi la mia pancina fino a quando dura e spero che duri ovviamente è se va male piangerò ma ci proverò di nuovo tutte le volte che sia necessario , la vita non è semplice
Per finire settimana prossima mi arriva il sound angel così mi sentirò al settimo cielo
tanto và come deve andare comunque.
Vedrai che la ruota girata a favore nostro
Forza... Realizziamo il sogno di.diventare mamme arcobaleno e godimoci questa sensazione meravigliosa di portare una vita dentro di noi
Bisogna condividere per farci forza l'una con l'altra. Ti dico.. a me fa bene condividere
Ma una domanda scema... che vuol dire mamme arcobaleno?