Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Durante la gravidanza ho preso 18 chili ad essere sincera non mangiavo più di sempre niente voglie eppure ne ho messi su tanti. Subito dopo il parto ne ho persi otto ed ora che il mio bimbo ha sette mesi li ho persi tutti, più altri due. Senza fare la dieta, tanto mi prosciuga lui
Con la gravidanza ho preso 13 chili,con il parto ho perso 9chili ... ancora dopo 9 mesi ho 4 chili da smaltire per tornare al peso di partenza.. sono rimasta stabile...Non ho perso ne preso chili dal parto nonostante l allattamento al seno.
Io ho messo su 15 kg, persi al momento del parto 9 kg e adesso che il bimbo ha un mese sono tornata al peso di prima della gravidanza ma conto di perderne ancora
Ho preso 6 kg...persi praticamente tutti con il parto...mi è rimasto solo un chilo in più rispetto a prima e me lo tengo volentieri...
-
Presi 17/18.. appena tornata a casa dopo il parto ero già con 12/13 chili in meno.. nel giro di 2 mesi sono tornata come prima
Secondo me l’importante più che il peso è l’immagine complessiva!
Vabbè però +5 a 3 mesi non è male!!
Che meraviglia ! Siete tutte bravissime! Hai usato qualche accortezza particolare in gravidanza e soprattutto dopo?
10 kg. Smaltiti 7-8, ma sto allattando ed ho 2 taglie in più di seno.
È stata solo fortuna...non ho fatto niente di particolare, la genetica ha aiutato, ho mangiato come sempre e in modo sano! Spero che quando decideremo di fare il secondo avrò la stessa fortuna!!!