Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
olo forte mal di ovaie ( ogni tanto) e spesso abbondantissimo spotting trasparentissimo.
quando ho fatto la 1 fiala di decapeptyl, appena dopo fatta l'inizione sulla pancia, la zona bucata si arrossa e poi si confia tutto intorno , secondo voi è normale?
riguardo gli effetti collaterali, ogni tanto avevo mal di testa poi se sono seduta e mi alzo aumenta di colpo, e l'altra cosa che mi è venuta sono i brividi invece delle vampate sarà collegato al decapeptyl?
Non ne sapevo niente di tutte queste contoindicazioni il gine non mi ha detto nulla!!! non ci stò a capiii più niente!!!
sta tranquilla, purtroppo questi farmaci hanno degli effetti collaterali e ognuno li sente in maniera diversa, chi più e chi meno però ti assicuro che è tutto assolutamente sopportabile, per quanto mi riguarda si tratta di semplici malesseri passeggeri, un pò di sonnolenza, a volte mal di testa, aumentato nervosismo ...
io credo che in parte dipenda anche dalla tensione e dallo stress legato alla PMA. Coraggio, non essere troppo preoccupata
un bacio
un bacio
-
Ma a voi ha dato anche il mal di stomaco?
i primi giorni tutto ok...
poi mi si arrossa la zona intorno al buchino dell'iniezione e mi brucia un pochino per qualche minuto.
poi durante il giorno avevo un leggero mal di testa, ma sopportabilissimo.
insomma, per me fortunatamente, solo effetti collaterali lievi!
poi mi si arrossa la zona intorno al buchino dell'iniezione e mi brucia un pochino per qualche minuto.
poi durante il giorno avevo un leggero mal di testa, ma sopportabilissimo.
insomma, per me fortunatamente, solo effetti collaterali lievi!
ho fatto per tre volte la soppressione con il decapeptil da 3,75, assunto il 21°gg, io invece credo che quello abbondante era proprio ciclo.
in merito ai brividi al posto delle vampate, a me è successo con lo zoladex, mi avevano detto che avrei avuto vampate di calore e invece per 4-5 giorni ho sofferto di attacchi di brividi di freddo da paura.. Poi però mi è passato...boh.