FARMACI E GRAVIDANZA
Re: FARMACI E GRAVIDANZA
buongiorno e mi scuso già se per caso non ho trovato il forum giusto.
Qualcuno per caso ha informazioni su antidolorifici in gravidanza, so che tutti i farmaci quasi sono banditi, esperienze? per farmi un'idea! poi comunque per l'ultima parola chiedo al mia gine!
Ringrazio in anticipo!
Qualcuno per caso ha informazioni su antidolorifici in gravidanza, so che tutti i farmaci quasi sono banditi, esperienze? per farmi un'idea! poi comunque per l'ultima parola chiedo al mia gine!
Ringrazio in anticipo!
La mia gine mi disse che potevo prendere solo la tachipirina e mi sono attenuta alle sue parole...
c'è da dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di altri medicinali in gravidanza...
c'è da dire che fortunatamente non ho avuto bisogno di altri medicinali in gravidanza...
purtroppo ho problemi ad un piede, conseguenza di un paio di operazioni, periodicamente, sopprattutto quando piove come oggi ad esempio, fa i capricci, si gonfia e da dolore. Però sai prima con un aulin me la cavavo egregiamente, domani ho la visita con la mi gine così chiedo anche a lei.
-
volevo confermare (per chi fosse interessata) che consultato il mio medico curante mi ha confermato che l'unica medicina che posso prendere è la tachipirina (come già avevano fatto presente molte di voi) e mi allevia anche il un pò il dolore!
ancora. nn mi si vede la pancina, cosa si dovrebbe vedere al punto in cui sono?
-
C'è qualcuna come me che sta iniziando le iniezioni di eparina? Le fate da sole o in associazione con la cardioaspirina? Vi fate le punture da sole? Io pensavo di sì, anche se ho paura che mi tremeranno le mani. Le fate sul fianco?
-
Chi sa se si puo' usare la crema a base di Acyclovir per l'herpes sul labbro?
l'eparina è meglio se le fai sulla coscia, cerca un pò di carne è meglio!!
tieni premuto il cotone per un 5 min altrimenti ti viene il livido, ma cmq nn è detto magari può venire lo stesso!
tieni premuto il cotone per un 5 min altrimenti ti viene il livido, ma cmq nn è detto magari può venire lo stesso!
Sia la gine che l'ematologo mi hanno detto di farle sulla pancia!
-
fatevi una risata.....
sono allergica al paracetamolo, componente della tachipirina!! :buuu
direi che più sfortuna di così.... l'unico medicinale che potrei prendere... uffi!!
spero solo non mi venga mai la febbre..... sono appena uscita da un brutto raffreddore..... che faticaccia non prendere nulla per alleviarlo....
il fatto è che per andare al lavoro devo prendere il treno, quindi sono ad altissimio rischio di prendere l'influenza...
ho chiesto se posso vaccinarmi ma mi hanno detto che non è consigliato in gravidanza...
che dire
sono allergica al paracetamolo, componente della tachipirina!! :buuu
direi che più sfortuna di così.... l'unico medicinale che potrei prendere... uffi!!
spero solo non mi venga mai la febbre..... sono appena uscita da un brutto raffreddore..... che faticaccia non prendere nulla per alleviarlo....
il fatto è che per andare al lavoro devo prendere il treno, quindi sono ad altissimio rischio di prendere l'influenza...
ho chiesto se posso vaccinarmi ma mi hanno detto che non è consigliato in gravidanza...
che dire