Chi aspetta 2 gemelli?
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
ho spesso mal di pancia tipo ciclo da due giorni. .il gine dice che i piccoli stanno bene. ieri ho fatto la pre morfologica. a voi è successo? ho un po di paura
-
Io niente crampi, ma se il gine dice che va tutto bene direi che puoi stare tranquilla. . Magari è l'utero che si fa grande per contenere i tuoi due tesori! Magari il magnesio può aiutarti..
Io
qualche doloretto, nell'arco di questi ... mesi, l'ho avuto, ma non mi sono mai preoccupata più di tanto perché il gine mi ha sempre rassicurata sul fatto che stessero bene.
qualche doloretto, nell'arco di questi ... mesi, l'ho avuto, ma non mi sono mai preoccupata più di tanto perché il gine mi ha sempre rassicurata sul fatto che stessero bene.
Quindi, fidati anche tu del tuo gine, se ti dice che va tutto bene
io ho avuto parecchi dolori da ciclo ora un po' meno perché ho aumentato il magnesio. Comunque ogni tanto degli indurimenti.
sono in ospedale, mi hanno ricoverato per precauzione, non ci sono distacchi ne perdite ma i dolori erano forti. mi faranno eco ai reni perché mi fa male la schiena. i piccoli stanno bene. spesso sento premere su un qualcosa che mi fa male ma non so cosa!!!! il dolore si allevia se faccio aria...booooo un bacione a tutte.
mi dispiace dacci notizie mi raccomando.
Coraggio un bacio enorme!!!