russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

cipicipi

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da cipicipi »

io ancora nn ho idea di cosa prendere la bimba nascerà ad aprile
Carolina

Messaggio da Carolina »

Scusa io ho un trio cam... e secondo me non ha nulla da invidiare ad altri trio......
Constu

Messaggio da Constu »

però il mercato è vastissimo e I modelli sul mercato diversi e di tutti I tipi e qualità. E, come per tutte le cose in commercio, dalle auto ai vestiti, dal cibo agli oggetti di tutti I giorni, ci sono vari standard, materiali, tessuti, tecnologia e I prodotti si valutano in base a diversi aspetti. Tutto sta a trovare quello che maggiormente soddisfa I nostri requisiti
denise

Messaggio da denise »

Provo a chiedere aiuto anche a te per la scelta di un passeggino che possa fare al caso nostro.
La nostra bimba nascerà ad aprile e ha avuto la fortuna che un suo cuginetto le abbia passato l'ovetto/seggiolino auto pegperego "Primo viaggio tri fix", in perfetto stato.

Noi siamo molto contenti perchè non avremmo mai voluto svenarci per un trio, ma saremmo intenzionati a prendere un passeggino che vada bene fin dai primi mesi e a cui poter attaccare l'ovetto che ci hanno dato. Pensavamo al modello Aria Shopper della pegperego. Va bene per i bimbi piccolini? Bisogna, se esiste, usare un riduttore? Ma soprattutto: l'ovetto pegperego si puó mettere solo su passeggini di questa marca o ce ne sono altri adattabili?

Dimenticavo un ultimo ma importantissimo dettaglio: il nostro ascensore ha un'entrata di 54 cm ed è quadrato 92x92. Insomma non è molto grande.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Alla fine abbiamo preso il bugaboo bee 5 ( navicella e passeggino ) piu ‘ ovetto cybex cloud q reclinabile . Ero indecisa se prendere o meno la navicella visto l ovetto reclinabile X non fare , come tu stessa dici , una doppia spesa forse evitabile . Ma poi ho ceduto. A questo punto ti chiedo , come potrei ottimizzare al meglio l’utilizzo dei due prodotti ? Mi spiego : passeggiate lunghe chiaramente navicella , e l ‘ ovetto reclinabile quando ? Tipo se sto due ore fuori casa ovetto ? Cena in pizzeria? Sono un po’ confusa .
habena

Messaggio da habena »

Ciao ! con I requisiti che hai non vedo molte altre alternative allo Shopper che, però, è adatto dai 6 mesi in sù, quindi non sarebbe da utilizzare con neonati. Dovresti utilizzare l'ovetto per le uscite.

Il Primo viaggio sarebbe anche buono per Stokke, Bugaboo Uppababy ma non credo che abbiano modelli così stretti per il tuo ascensore....
africana

Messaggio da africana »

comunque quello che posso dirti è che capirai ben presto quando e come utilizzarli.. non c'è niente di meglio della pratica quotidiana per darti le giuste dritte..

mi vengono in mente situazioni quando sarete in giro in auto e quindi potrete fare a meno di portarvi dietro la navicella, oppure in base alle stagioni, magari d'estate la navicella sarà più fresca e col freddo meglio l'ovetto.

E quando nascerà starà sicuramente più comodo dentro l'ovetto che lo avvolgerà più comodamente che in una navicella in cui magari si perde. Ricordo che il Cybex Cloud Q è pure consigliato per il trasporto dei prematuri e quindi è proprio un bel nido caldo e sicuro
gaia

Messaggio da gaia »

è uscito il Babyjogger City Tour Lux
In pratica si tratta di un trio il cui peso è poco meno di 7 kg, reversibile, chiusura ad una mano e ben accessoriato...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Sicuramente provo ad informarmi se Stokke e Bugagoo facciano modelli un po' più piccolini... Utilizzare l'ovetto per le passeggiate fino almeno all'estate, è molto scomodo?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ora che ho visto il nuovo tour lux in negozio ammetto che mi é dispiaciuto non aspettare ma è altrettanto vero che, con il black friday, sono riuscita a prendere tutto il trio City mini 3 a circa €550 a dispetto del nuovo lux che sta sui €1100/1200 quindi GRAZIE ancora per avermi aiutata nella scelta. Mi piace tantissimo.

Per quanto riguarda il cybex pockit forse hai ragione, sto correndo troppo. È che l'ho visto e mi sono detta che potrebbe essermi utile in viaggio sui mezzi ma è altrettanto vero che li prenderei 1-2 volte quindi forse non ha senso mi sono fatta prendere
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”