russurrogate.com

Topic di sfogo

palmina

Re: Topic di sfogo

Messaggio da palmina »

come rispondereste ad un'ex collega che incinta di 8 mesi vi scrive "come va,io sono distrutta..."????
lascio a voi l'ardua sentenza
amyupa

Messaggio da amyupa »

VAFFA al progesterone che mi sta facendo lievitare come una brioche, fare incubi assurdi, passare da uno stato di puro letargo a uno di insonnia paurosa (per dire, sono sveglia dalle tre e mezza
kalyna

Messaggio da kalyna »

VAFFA alla mia simpatica collega che 'no, io le ferie non le sposto, piuttosto mando aspettativa, SPOSTATELE VOI CHE NON AVETE FIGLI!'
...beh, brutta stronza, tieniti le tue ferie agostane del piffero, ti auguro che piova e che tutti in famiglia abbiate un attacco di cagotto!!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Un gigantesco vaffa al titolare della indegna pizzeria del paesello, dove io e il mio compagno andiamo qualche volta a mangiare essendo l'unica alternativa della zona.
Saputo che fra un mese ci sposiamo, se ne esce con un: e poi, dopo il matrimonio, mi raccomando, figli a go-go!
sashya

Messaggio da sashya »

Mi dispiace, io non abbozzo più. All'ignoranza degli altri rispondo con tutta la cattiveria che mi riesce di tirare fuori, e non mi interessa proprio niente di passare per la tizia suscettibile.
Io penso prima di parlare; che lo facciano anche gli altri.
marcela

Messaggio da marcela »

il mio grande grandissimo VAFFA va anzitutto a quelle stronze delle mie colleghe che dal mio ritorno dal viaggio di nozzze hanno messo in giro la voce che ero incinta e quindi tt venivamo a dirmi auguri.. abbiamo saputo la bella notizia,(quale dicevo io?) e che adesso a distanza di 5 anni hanno messo in giro la notizia certa che nn possiamo avere figli che siamo in crisi e che stiamo valutando l'adozione e così io passo per i corridoi e le persone cominciano a bisbigliare tipo "poverina"
vitoza

Messaggio da vitoza »

VAFFA a tutti quelli che mi conoscono da una vita ma si sono accorti che ho la pancetta solo da qualche anno e quando mi incontrano invece di salutarmi e guardarmi in faccia mi guardano la pancia e poi nn contenti sorridendo mi dicono novità?
io e mio marito nn abbiamo detto a nessuno di quello che stiamo passando compresi i famigliari e se ci hanno chiesto qualcosa diciamo chiaramente ma inequivocabilmente "sono cazzi nostri" scusate il francesismo ma qui credo mi sia concesso e ne tantomeno ho intenzione di dire nulla tanto nessuno ti puo' capire nessuno ti puo' aiutare se no chi ci è passato x gli altri sei solo motivo di gossip e quindi si inventassero pure quello che gli pare la mia vita rimane off limitis!!!!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Come é bello mandare affancxxo la gente anche se solo virtualmente.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Fai bene a tenere il tuo percorso per te, ho sentito troppe cattiverie e prese in giro sulle coppie infertili intorno a me, e se non é cattiveria é incomprensione.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Io l'ho detto solo a tre fidatissime amiche di lunga data...non l'ho ancora detto a mia mamma e ai miei suoceri, non ho ancora trovato il coraggio di fare coming out.
Al lavoro non lo diro mai e il primo che si permettera di farmi la domanda si beccherà una valanga di insulti.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”