russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

amyupa

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da amyupa »

non mi preoccupo tanto perché mi rendo conto che questi kg sono tutta pancia e tetta ( :mrgreen: ), di ciccia in più non ce n'è, né su gambe, né sui fianchi :wink:
A bere non ce la posso proprio fare, riesco un pochino il pomeriggio ma per il resto mi fa nausea solo a vedere l'acqua... :( Ho ripreso a bere un pochino di latte freddo e sicuramente questo mi aiuta con la stitichezza :wink:
minuttina

Messaggio da minuttina »

la mia gine ha detto che non devo mettere più di 10 kg, ma sono sicura che anche se metto di più con me non si arrabbierebbe; io ho un bel fisico, ho fatto sempre un sacco di sport anche agonistico quindi non credo che con me avrebbe da ridire... Piuttosto io non devo ingrassare troppo per un altro problema: qualche anno fa ho avuto un brutto incidente e sono stata operata due volte all'anca, quindi già so che a partire dal quinto mese (cioè con la panciotta lievitata) dovrò camminare con almeno una stampella
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ma a proposito di pancia: ma a voi si vede già? i miei pantaloni tg. 42 cominciano a darmi fastidio, quindi lascio il bottone aperto...
Ieri con l'inizio dei saldi mi sono comprata un paio di magliette graziosissime ma ampie e un vestitino con arricciatura sulla pancia, il tutto per soli 30 euro :shock: Ovviamente NON è abbigliamento premaman, ma per questo primo periodo basta che prendo una L al posto della M e risolvo tranquillamente
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io sono a 24 settimane e sono ccirca a più 8 :?
però partivo da 45,5 e mezzo per 1.60
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

i primi 4 mesi avevo preso solo due kili in totale e il gine mi dicevo che dovevo ingrassare un po'
l'ho preso in parola...e ora complice le feste sono leggermente sopra secondo me anche se comunque mi ha detto che va bene per la mia costituzione e il mio peso di partenza....
katty

Messaggio da katty »

a me la pancia si vede solo se mangio qualcosa che mi gonfia e solo la sera. Per quanto riguarda l'abbigliamento non ho ancora notato differenze, ma io sono due settimana indietro a te e non è poco
birba

Messaggio da birba »

ci può essere una regola fissa per l'aumento di peso, dipende da tante cose tra cui peso iniziale, metabolismo e fisico di ciascuna di noi.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

io non ho avuto nausee per niente....e altra cosa ho drasticamente ridotto le sigarette da 25 al giorno a 4....quindi anche li il peso ne risente vuoi anche perchè stuzzico di più per non pensarci

e poi sono terribilmente golosa...ma prima della gravidanza riuscivo a non sgarrare mai....ora invecec
alina99

Messaggio da alina99 »

Io invece il contrario! Ho tanta nausea e i dolci che di solito adoro non mi vanno proprio. Per il resto, io fumavo 4-5 sigarette al giorno e ho smesso all'istante, non mi manca affatto.
Insomma, a me la nausea mi tiene lontana da ogni cibo, a parte la frutta che mi piace moltissimo anche in questo momento :D Però la devo un po' limitare, il gine mi ha detto di mangiarla lontano dai pasti e non più di 2-3 porzioni altrimenti sono troppi zuccheri. Vabbè, lui è proprio fissatissimo.
lamarti

Messaggio da lamarti »

Anche io fortunatamente sto alla larga dai dolci, soprattutto la cioccolata, mi viene la nausea solo a guardare qualcuno che la mangia :shock:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”