russurrogate.com

aggiornamenti

pissi

Re: aggiornamenti

Messaggio da pissi »

Ci sono di sicuro coppie che ancora non hanno nulla a distanza di piu' di un anno dalla nascita
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CIAO GABRYAURY, MI POSSO IMMAGINARE QUANTO E' TUTTO STRESSANTE SIA PER TE CHE PER STELLINA, MI STO ANGOSCIANDO SOLO A PENSARE CHE ANCHE NOI INVECE DI GODERCI I FIGLI TANTO ATTESI, DOVREMO LOTTARE CONTRO LO STATO PER IL DIRITTO DI ESSERE GENITORI...
PER QUANTO RIGUARDA IL CASO DI CREMONA , NON SO COSA PENSARE ... SPERO TANTO CHE SIA SOLO UNA STORIA INVENTATA ...
Ciao Dora, non so se a tutte le coppie viene fatto, sicuramente credo proprio che tutte verremo chiamate dalla Procura, e la prima cosa che ti chiedono e' la tua disponibilita' ad effettuare il test dna, puoi rifiutare ma possono venire a casa tua per il prelievo coatto, e non e' carino! i casini non mancano, insomma...
il consiglio e' quello di rivolgersi a un bravo avvocato, esperto in questioni cosi delicate, perche' anche se la ragione e' dalla nostra parte sono motivati nel farci cedere e non si arrendono facilmente....
comunque anche in un forum molto famoso sull'infertilita' ho appena letto il parere di un autorevole avvocato che dice che il caso di Cremona " gli puzza di controinformazione dopo il caso di Trieste", come penso anche io.
mi auguro con tutto il cuore che non ci sia nessun bimbo tolto alle famiglie, sarebbe un DISASTRO!!
grazie per il sostegno, cerchero' di tenervi informate per quanto pissibike[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

QUINDI NON C'E' NESSUNA SPERANZA CHE VIVREMO IN SANTA PACE...
No, la Procura e' diversa, ma la storia e' uguale uguale...per questo inizialmente non scrivevo, non avevo nulla di nuovo da dire rispetto al suo caso...
l'avvocato che ci segue dice che e' da un annetto circa che alla Pricura non sfugge piu' nessuno....magari qualcuno tarda di qualche mese rispetto ad altri, ma non puo' sperare piu' di sfuggire alle indagini, cosi mi e' stato detto...
non e' per portare sfiga, ma e' necessario essere preparati per fronteggiare al meglio questi momenti che vi assicuro sono davvero pesanti, e oscurano la fiaba di un sogno realizzato....solo per poco pero'...perche' guardo i miei bimbi e penso che rifarei tutto da capi milke volte!! solo che oggi alla notizia per poco non sono svenuta...il pensiero di perderli mi UCCIDE, poi mi tranquillizzo e mi ripeto che non e'possibile, e che supereremo questo momento, come tutte voi....[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

INFATTI ANCHE A ME SEMBRA TUTTO STRANISSIMO, NEANCHE IO NON HO MAI SENTITO DI NESSUN GEMELLO MORTO ...
COMUNQUE CHIEDERO' A GIULIA PER CURIOSITA', ANCHE SE PENSO CHE AL LIMITE LUNEDI' SCRIVERANNO QUALCOSA...

Ciao Dora, non so se a tutte le coppie viene fatto, sicuramente credo proprio che tutte verremo chiamate dalla Procura, e la prima cosa che ti chiedono e' la tua disponibilita' ad effettuare il test dna, puoi rifiutare ma possono venire a casa tua per il prelievo coatto, e non e' carino! i casini non mancano, insomma...
il consiglio e' quello di rivolgersi a un bravo avvocato, esperto in questioni cosi delicate, perche' anche se la ragione e' dalla nostra parte sono motivati nel farci cedere e non si arrendono facilmente....
comunque anche in un forum molto famoso sull'infertilita' ho appena letto il parere di un autorevole avvocato che dice che il caso di Cremona " gli puzza di controinformazione dopo il caso di Trieste", come penso anche io.
mi auguro con tutto il cuore che non ci sia nessun bimbo tolto alle famiglie, sarebbe un DISASTRO!!
grazie per il sostegno, cerchero' di tenervi informate per quanto pissibike[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

SECONDO ME INVECE LA COSA PIU' STRANA E' CHE DELLA COPPIA DI TRIESTE NON SI E' PARLATO AL TG5... COME MAI ALLORA SI PARLA DELLA COPPIA DI CREMONA...?

Mi sono fatta l'idea che di solito va liscia, o si viene contattati dalla procura che dopo le prime indagini archivia, o non si viene proprio contattati.
E' solo quando il/la BIP di turno è in cerca di pubblicità o si sente in dovere di moralizzare il mondo che si accaniscono. Poi magari le cose si risolvono, ma quanta ansia e quante preoccupazioni per i genitori che rimangono coinvolti.

Bisogna sperare di avere a che fare con la procura giusta.

Avete ragione a dire che questa storia è piuttosto strana, non capisco cosa è successo in questi giorni per arrivare ai giornali e sul TG5, sicuramente c'è un fondamento di verità , ma non capisco dove finisce la verità e dove inizia la fantasia/disinformazione di chi scrive.

Ciao Gabry, ho seguito la tua storia come se fosse una fiaba, ora è arrivata questa nuvola a oscurare il cielo, ma è solo una nuvoletta, presto andrà via...... Fatti forza

Ma è andata anche per te come ha raccontato Stellina, le intercettazioni, la convocazione con l'avvocato etc., va sempre allo stesso modo? Solo se pensi di poterlo dire, avete a che fare con la stessa procura?

Un abbraccione a tutte[/quote]
Viola

Messaggio da Viola »

http://www.tribunaleminorimilano.it/det ... le&parola=

E' un link che ha inserito, nel famoso sito che diceva GabrY, l'avvocato di Bologna che segue diverse surrogate.
E' rincuorante l'esito, ma allora il ricorso al tribunale dei minori non è una rarità, c'è la coppia della Biotex di cui si è parlato nel Forum, e che credo sia seguita dll'avvocato di Pisa e ora anche questa coppia.

Per fortuna si è concluso positivamente, ma avevano chiesto di dichiararne l'adottabilità, che infami.....
Ultima modifica di Viola il 16 giu 2013, 00:21, modificato 1 volta in totale.
milli

Messaggio da milli »

non ho parole
"Viola"]E' un link che ha inserito, nel famoso sito che diceva GabrY, l'avvocato di Bologna che segue diverse surrogate.
E' rincuorante l'esito, ma allora il ricorso al tribunale dei minori non è una rarità, c'è la coppia della Biotex di cui si è parlato nel Forum, e che credo sia seguita dll'avvocato di Pisa e ora anche questa coppia.

Per fortuna si è concluso positivamente, ma avevano chiesto di dichiararne l'adottabilità, che infami.....[/quote]
milli

Messaggio da milli »

gabry, stellina, coraggio , non potete mollare !
tanti abbracci!
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Praticamente vogliono che si dica al bambino che è nato cosi',io non sono d'accordo comunque bisogna assecondarle vogliono vedere se la coppia è in grado di crescerlo bene,questo pero' ragazze ve lo dico perchè è colpa delle coppie che hanno fatto scemita' che ci hanno danneggiate a tutte a cominciare dalla coppia di venezia,fino a quella assolta che pero' lasciavano il figlio in giro per ore.Io non mi sento di dare la colpa al 100/100 ai tribunali perchè non si ha sempre ragione,capito?stiamo pagando per colpa degli altri ve lo dico perchè sono 3 anni che sono qui,ed ora sono anche arrabiata..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”