russurrogate.com

aggiornamenti

pissi

Re: aggiornamenti

Messaggio da pissi »

la cosa brutta è che si finisce sui giornali questo per evitare che si parli dei veri problemi dell'italia dove stanno chiudendo praticamente tutti,noi siamo il capro espiatorio della notizia bomba.comunque aspettiamo che le acque si calmino,anche se a questo punto io metterei dei limiti di eta' per la surrogata,max 58 anni sia per l'uomo che per la donna altrimenti diventa veramente assurdo,non puoi mettere dei bambini in mano a delle cariatidi,scusate..
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

CARA GABRY, HAI PERFETTA RAGIONE , MI SA CHE L'ITALIA E' RIMASTA ANCORA NEL MEDIO EVO,
PERO' DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI NOI, PER LE NOSTRE CREATURE !
finora il tribunale dei Minori, nei casi di mia conoscenza, e' intervenuto per verificare l'idoneita' genitoriale in caso di eta' avanzata dei genitori, ma non e' scontato, l'avvocato dice che puo' farsi vivo comunque, fa tutto parte delle nuove strategie atte a scoraggiare il fenomeno, e'una cera e propeia "caccia alle streghe"! ma noi streghette siamo forti e non molliamo proprio adesso che abbiamo i nostri cuccioli! non abbiamo mollato prima! Ragazze non lasciatevi scoraggiare nemmeno voi, non possiamo darla vinta a loro! dobbiamo essere determinate a portare avanti i nostri progetti a testa alta e senza paura![/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

FORSE VERAMENTE SAREBBE GIUSTO METTERE DEI LIMITI DI ETA'...
GIA' I GIOVANI SI ESAURISCONO CON I BIMBI, FIGURIAMOCI DOPO UNA CERTA ETA'...
la cosa brutta è che si finisce sui giornali questo per evitare che si parli dei veri problemi dell'italia dove stanno chiudendo praticamente tutti,noi siamo il capro espiatorio della notizia bomba.comunque aspettiamo che le acque si calmino,anche se a questo punto io metterei dei limiti di eta' per la surrogata,max 58 anni sia per l'uomo che per la donna altrimenti diventa veramente assurdo,non puoi mettere dei bambini in mano a delle cariatidi,scusate..[/quote]
Tulipano

Messaggio da Tulipano »

NEMMENO IO SONO D'ACCORDO , PERCHE' POI I BIMBI VORRANNO CONOSCERE ANCHE LA DONNA CHE HA PORTATO LA GRAVIDANZA ..E SECONDO ME NON E' PER NIENTE GIUSTO !!!!
Praticamente vogliono che si dica al bambino che è nato cosi',io non sono d'accordo comunque bisogna assecondarle vogliono vedere se la coppia è in grado di crescerlo bene,questo pero' ragazze ve lo dico perchè è colpa delle coppie che hanno fatto scemita' che ci hanno danneggiate a tutte a cominciare dalla coppia di venezia,fino a quella assolta che pero' lasciavano il figlio in giro per ore.Io non mi sento di dare la colpa al 100/100 ai tribunali perchè non si ha sempre ragione,capito?stiamo pagando per colpa degli altri ve lo dico perchè sono 3 anni che sono qui,ed ora sono anche arrabiata..[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

[quote="gabryaury"]finora il tribunale dei Minori, nei casi di mia conoscenza, e' intervenuto per verificare l'idoneita' genitoriale in caso di eta' avanzata dei genitori, ma non e' scontato, l'avvocato dice che puo' farsi vivo comunque, fa tutto parte delle nuove strategie atte a scoraggiare il fenomeno, e'una cera e propeia "caccia alle streghe"! ma noi streghette siamo forti e non molliamo proprio adesso che abbiamo i nostri cuccioli! non abbiamo mollato prima! Ragazze non lasciatevi scoraggiare nemmeno voi, non possiamo darla vinta a loro! dobbiamo essere determinate a portare avanti i nostri progetti a testa alta e senza paura!

BRAVA GABRYAURY!!!
COSI' DEVI ESSERE !!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

[quote="pissi"]Praticamente vogliono che si dica al bambino che è nato cosi',io non sono d'accordo comunque bisogna assecondarle vogliono vedere se la coppia è in grado di crescerlo bene,questo pero' ragazze ve lo dico perchè è colpa delle coppie che hanno fatto scemita' che ci hanno danneggiate a tutte a cominciare dalla coppia di venezia,fino a quella assolta che pero' lasciavano il figlio in giro per ore.Io non mi sento di dare la colpa al 100/100 ai tribunali perchè non si ha sempre ragione,capito?stiamo pagando per colpa degli altri ve lo dico perchè sono 3 anni che sono qui,ed ora sono anche arrabiata..[/quo

SECONDO ME , ALTRI DUE TRE' CASI DICHIARATI IN TV, E LA SURROGAZIONE NON SARA' PIU' UN ARGOMENTO INTERESSANTE ED ECLATANTE , E DIVENTERA' UN FENOMENO NORMALE , E FINIRA' ANCHE LA CACCIA :geek:
pissi

Messaggio da pissi »

e dove la vanno a prendere,quella non ne vuole certo sapere,per lei è lavoro!!comunque uno li asseconda e poi non lo fa,gli dici che sono gli assistenti sociali che dicono cosi',qualcosa mi invento..Mammolo,speriamo che sia cosi' l'italia è oggi come oggi un paese arretrato in tante cose
mammolo

Messaggio da mammolo »

[quote="pissi"]la cosa brutta è che si finisce sui giornali questo per evitare che si parli dei veri problemi dell'italia dove stanno chiudendo praticamente tutti,noi siamo il capro espiatorio della notizia bomba.comunque aspettiamo che le acque si calmino,anche se a questo punto io metterei dei limiti di eta' per la surrogata,max 58 anni sia per l'uomo che per la donna altrimenti diventa veramente assurdo,non puoi mettere dei bambini in mano a delle cariatidi,scusate..[/quote

PER QUANTO RIGUARDA I LIMITI DI ETA' IO METTEREI ANCHE 55..
mammolo

Messaggio da mammolo »

[quote="pissi"]e dove la vanno a prendere,quella non ne vuole certo sapere,per lei è lavoro!!comunque uno li asseconda e poi non lo fa,gli dici che sono gli assistenti sociali che dicono cosi',qualcosa mi invento..Mammolo,speriamo che sia cosi' l'italia è oggi come oggi un paese arretrato in tante cose[/quote
MA INFATTI...
VERO E PROPRIO MEDIO EVO IN TANTISSIME COSE !!
milli

Messaggio da milli »

[quote="mammolo"][quote="pissi"]la cosa brutta è che si finisce sui giornali questo per evitare che si parli dei veri problemi dell'italia dove stanno chiudendo praticamente tutti,noi siamo il capro espiatorio della notizia bomba.comunque aspettiamo che le acque si calmino,anche se a questo punto io metterei dei limiti di eta' per la surrogata,max 58 anni sia per l'uomo che per la donna altrimenti diventa veramente assurdo,non puoi mettere dei bambini in mano a delle cariatidi,scusate..[/quote

PER QUANTO RIGUARDA I LIMITI DI ETA' IO METTEREI ANCHE 55..[/quote
Io invece non sono d'accordo , ricordatevi curdi solito tra un tentativo e l'altro passano mesi e anni, sarebbe ingiusto togliere la possibilità di diventare genitori a chi mmagari da dieci anni sta provando ...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”