russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

katty

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da katty »

in bocca al lupo x questo percorso.. io ci sono passata x l'altra gravidanza. Ti auguro di risolvere il problema glicemia con la sola dieta, spesso basta davvero quella
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ho iniziato ieri con le misurazioni, 2 volte al giorno, all' inizio dovevo prendere confidenza con la macchinetta ma dopo un paio di tentativi falliti ce l' ho fatta. Mi giostro con la dieta, tutto sommato abbastanza variegata ma un minimo di senso fame mi resta... :oops: !! giovedì il secondo controllo, vedremo!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Buongiorno! Domani ho la curva a 6 mesi dal parto per verificare come va... Devo dire che sono piuttosto preoccupata, spero proprio che sia tutto rientrato. A qualcuna è successo che il diabete non sia sparito dopo la gravidanza?
pablito

Messaggio da pablito »

questo giro niente diabete ma col primo bimbo sì, ma la curva dopo il parto non me l'avevano fatta ripetere
vale4712

Messaggio da vale4712 »

29 settimana e diabete gestazionale... Valore curva intermedio 188 (max 180). Volevo chiedervi, come misurate la glicemia? Aspettate un'ora dopo l'inizio o la fine del pasto? Perché mi sembra di capire che ogni centro ha le sue regole... Io devo contare un'ora da inizio pasto! Certo che... Se inizio alle 12 e mi alzo da tavola alle 12:45, per forza la glicemia alle 13:00 sarà altina!!! Come fate?
cloud

Messaggio da cloud »

anche la mia diabetologa diceva dall'inizio!
salsa

Messaggio da salsa »

Confermo! Anche io la misuravo dopo un'ora dall'inizio del pasto. Al centro di diabetologia mi avevano detto così.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”