russurrogate.com

aggiornamenti

Tiana

Re: aggiornamenti

Messaggio da Tiana »

Cara Renee...in realtà Nicola doveva forse seguirti tutto il percorso.
Almeno noi che siamo seguite da Sara parliamo praticamente solo con lei.
E' lei che si occupa di avere le comunicazioni da Ina per poi farle avere a noi.
E non solo all'inizio..ma immagino in tutto il percorso. Sara tra l'altro è molto
precisa nell'organizzare viaggi,trattare i dati e ricordarsi delle scadenze che ci interessano.
Ascolta le esigenze di tutti..anche quelle non sempre strettamente legate alla gravidanza.
Non so se ora Sara potrà aiutarti...ma potresti far presente il fatto che Nicola ti ha abbandonato.
Non credo di esagerare con questa parola..perchè,per chi come noi vive intensamente questi
momenti,non sapere niente per mesi è un abbandono. Io al tuo posto vorrei che se ne
parlasse direttamente con Albert..come ho già scritto mi sembra un uomo che tollera male
quando le cose non vanno come dovrebbero. Quando siamo arrivati a Kiev per il pick up
l'autista è arrivato con oltre un ora di ritardo. Ma non per colpa sua. Aveva forato..e anche se con
difficoltà era riuscito ad arrivare. Il giorno dopo Albert è venuto a parlarci davvero
dispiaciuto e a scusarsi per l'organizzazione della sera precedente...dicendoci che certe cose
non dovrebbero mai succedere. Noi gli abbiamo detto che non c'erano problemi e che anzi
ci dispiaceva per Victor che aveva dovuto fare tutto sotto una pioggia battente.
Ma se non accetta che si fori una gomma..figuriamoci come può accettare che nessuno ti dica
niente per mesi!!!!!! Fatti avanti...hai pieno diritto di far valere le tue ragioni!!!!!!
In bocca al lupo...!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
renee

Messaggio da renee »

...............
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Praticamente nessuna nuova buona nuova!!
papavero

Messaggio da papavero »

Tiana tantissimi auguri :D :D :D :D :D :D
Vogliamo gemelli, gemelli, gemelli :lol:
Speriamo che tutto vada per il meglio!!!!baci............
girasole

Messaggio da girasole »

Cara Renee, in realtà si sceglie il consulente che in teoria ti sostiene lungo il percorso.
Il consulente scelto, nel momento in cui la coppia fa il contratto prende una piccola percentuae, da quanto so...
Io non avevo capito che tu avessi iniziato con Nicola...
Certamente non mi sembra corretto che lui abbia "scaricato" il compito a Ina...
Io ti posso soltanto dire che Sara mi ha sempre seguito anche dopo aver stipulato il contratto... e mi segue tutt' ora, nonostante il mio transfer non sia andato bene e sono in attesa di ricominciare da capo...
Come vedi Sara risponde a tutti, indistintamente, con lo stesso amore e professionalità...
Ma se devo dare un' opinione personale, a sentirmi dire per l' ennesima volta che con Nicola, dopo laa firma del contratto chi si è visto si è visto, Mi viene ancora una volta da dire: ma è giusto essere trattati come numeri tutte le volte?
Sara si dimostra affidabile e disponibile con tutti, mentre Nicola nemmeno con i suoi di clienti per quello che ho sentito io, naturalmente, per le coppie che ho conosciuto...
Si vede che Sara non lo fa solo lavorativamente parlando, se si pensa a tutte le telefonate e il tempo per rispondere a tutte le nostre esigenze... e anche se lei lo fa col cuore, io, PERSONALMENTE, ed è la mia idea personale, non trovo giusto che un consulente si metta sempre a disposizione per colmare i buchi anche dell' altro consulente...
Ma forse Sara non è cattiva come lo sono io, e nemmeno maliziosa!
Non fraintendermi Renee, mi raccomando, ma ancora una volta non trovo giusto il comportamento di Nicola, anche se forse io dovrei stare zitta e starmene fuori, visto che ho scelto Sara e mi trovo benissimo!
Se leggerai il post "i nostri consulenti: cosa si dice di loro", leggerai che non sei stata l' unica ad aver ricevuto questo trattamento... solo nel mio breve soggiorno a Kiev, ho incontrato 4 coppie, tutte seguite da Nicola e tutte liquidate nello stesso modo dopo la firma del contratto! Se vuoi mettila la tua esperienza, così si aiuterai le nuove copie a scegliere chi se lo merita, umanamente parlando!
Poi magari mi sbaglio a parlare così, e forse le storie che sento sono solo "casi", mentre altre coppie sono state seguite perfettamente e costantemente anche da lui... ma, chissà se avrò modo di ricredermi!
Comunque imbocchissima al lupo per tutto, e sono certa che la nostra Sara se potrà darti delle informazioni lo farà senz' altro, non certo per i soldi, come fa qualcuno, ma per il grandissimo cuore che si ritrova!
Scusate ancora lo sfogo, ma in questi giorni sono abbastanza alterata e stanca della gente egoista che fa del suo lavoro solo un fatto economico, ad esempio certi medici che anche di recente ho incontrato sulla mia strada e che guarda a caso mi hanno dovuto rioperare la seconda voltaperchè, ops, era sfuggito un piccolo particolare durante la prima operazione!
Ma che cavolo, SIAMO PERSONE!!!
Detto ciò, adesso me ne vado a dormire cercando di rientrare tra le righe... un bacione a tutti e buona notte!
Girasole
Ultima modifica di girasole il 30 nov 2010, 12:38, modificato 1 volta in totale.
lisetta

Messaggio da lisetta »

:lol: :lol: tiana quatrooo che meraviglia!!!!!anche per me farai due gemellini !!! sono felicissima..ecco queste sono le notizie che mi danno speranza!!!! forza ragazze tieniamo duro!! ;)
Tornando al discoro precedente anche io sono seguita da Nicola.. lo sentito una solo volta..prima di partire per Kiev..poi piu nulla, quindi pensavo poi di dover essere seguita da Ina!!!
ho gia un sacco di ansie e ancora devo iniziare il programma..figurati dopo!!!!!! :roll:

Anche iooo voglioo saraaaa!!!!!!!sapere che ce una persona che ti aiuta cosi tanto...e importantissimo per noi future mamme ansiose!!!!!
Tiana

Messaggio da Tiana »

:)
Ultima modifica di Tiana il 26 lug 2011, 19:24, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams

Messaggio da dreams »

come sono contenta di aver scelto sara! Certe persone purtroppo fanno questo lavoro solo x soldi! Sensibilità zero. Sara mi chiama spesso anche solo x salutarmi. Albert dovrebbe pagare il consulente quando noi prendiamo il bambino in braccio oppure dovrebbe far fare il consulente a chi fa col cuore questo lavoro e non a chi pensa alla firma del contratto x andare à vedere se è arrivato il bonifico sul conto! Solo che poi appena cerchi di aprire gli occhi alle coppie nuove spunta qualcuno che dice che nicola è bravissimo che è il numero uno e che non dobbiamo sparare à zero. Ok nessuno spara à zero ma dall'altra parte c'è una futura mamma che aspetta in ansia di sapere come stanno i suoi figli e il consulente nicola ha x l'ennesima volta abbandonato una coppia xche troppo impegnato à cercare altre coppie. Mi fanno arrabbiare queste cose xche siamo persone che abbiamo sofferto gia abbastanza e non ci meritiamo anche questo. Che sara sia lodata...sempre sia lodata.
dreams

Messaggio da dreams »

ciao tiana tesoro mio scusami ma non ti ho nemmeno risposto alla frase xche ero incavolata nera. Si lasciali à me i gemelli anche se ti posso dire che oggi sto facendo pratica con la mia nipotina di venti giorni e mi sto accorgendo che una ti da il tuo bel da fare. Figuriamoci due. Mentre scrivo ho questa bimba di pochi giorni nel lettone con me. È tra le mie braccia e sento il suo cuoricino battere. Il mio cuore comincia à battere ancora più forte. E insieme componiamo la musica più bella che io abbia mai sentito. Ed è li che mi sciolgo e capisco che il percorso che sto x iniziare merita di essere fatto. Voglio diventare mamma e la mia piccola nipotina oggi me lo ha confermato. Che bello domani mia sorella ha ancora da fare! Così potrò fare ancora pratica e strapazzarmi di coccole la mia piccola principessa!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Care Biotexine
vi ringrazio dell'affetto e della fiducia che mi dimostrate,ma non voglio che parte nessuna crociata contro il mio collega Nicola, e' vero noi lavoriamo in modo diverso,ma perche' la nostra storia e' diversa.
nel caso della consulenza non e' Nicola che manca nel suo compito,non esiste nessun contratto tra noi ed Albert che dica di seguire le coppie in un modo piuttosto che un'altro, Albert si fida di noi e della nostra competenza e ci lascia liberto arbitrio professionale.
Quindi Nicola ha semplicemente un modo diverso di seguire le coppie, ma sono sicura che in caso di bisogno sapra' aiutarvi.
Il mio modo di lavorare e' infloenzato dalla mia storia, dal mio trsacorso, quinid vivo ogni vostra esperienza risentendo il dolore e le delusioni che ho vissuto in prima persona, e sapendo che gioia grande e' per me avere mia figlia ., e' per questo che mi prendo a cuore ogni singolo caso, soffrendo per gli insuccessi, e incrociando veramente le dita per voi.
Io sono Sara Bianchi, la consulente della biotecom,ma prima di tutto sono Sara, donna e mamma, è solo questo che mi porta ad avere unapproccio diverso con voi.
Io non ho veramente niente da recriminare al mio collega, e vorrei che anche voi vi limitaste ad esprimere le vostre opinioni personali , senza prendere posizioni che potrebbero nuocere ingiustamente a Nicola
Vi ringrazio ancor caramente delle vostre parole, e del vostro affetto
baci sara
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”