forse perche e' un laboratorio affidabile?avicri ha scritto:Inghilterra?? Come mai?preziosa ha scritto: si, bisogna farlo in italia, le autorita' italiane riconoscono solo il test fatto in italia. la biotexcom non fa il test in ucraina, ma lo affida ad un laboratoio in Inghilterra.
Problemi con le Ambasciate
Re: Problemi con le Ambasciate
allora perché non lo riconosce anche l?italia se il test non si fa in ucraina ma in Inghilterra da un laboratorio che sarà anche certificato al livello europeo?
devi chiederlo alle Autorità giudiziarie nostre...
mah chissà se ci sarà un motivo valido. forse perché non fa parte dell'UE?africana ha scritto:devi chiederlo alle Autorità giudiziarie nostre...
Inghilterra fa parte dell UE...
ma all'ambasciata non ti possono far passare il detentore delle bugie?
-
scusate, in questo forum non c'è qualcuna che lo abbia gia fatto?
penso in inghilterra perche uno ucraino sarebbe troppo di parte e quindi poco credibile.
in ogni caso possiamo stare tranquille, perchè possiamo decidere noi chi debba sottoporsi al test.
penso in inghilterra perche uno ucraino sarebbe troppo di parte e quindi poco credibile.
in ogni caso possiamo stare tranquille, perchè possiamo decidere noi chi debba sottoporsi al test.
avicri? io non ti rispondo piu' perche credo fai le domande a casaccioavicri ha scritto:ma all'ambasciata non ti possono far passare il detentore delle bugie?
-
siete sicure che possiamo decidere noi chi deve sottoporsi al test? e se invece si opponessero a questa cosa?Violetta56 ha scritto:scusate, in questo forum non c'è qualcuna che lo abbia gia fatto?
chiedo a chi ha piu esperienza... sapete chi decide questa cosa?
-
su questo vorrei informarmi anche io. Intanto avete piu o meno idea delle domande che invece potrebbero fare in aeroporto, quando rientreremo col bambino? pensate che li possano esserci problemi?gardenia62 ha scritto:siete sicure che possiamo decidere noi chi deve sottoporsi al test? e se invece si opponessero a questa cosa?Violetta56 ha scritto:scusate, in questo forum non c'è qualcuna che lo abbia gia fatto?
chiedo a chi ha piu esperienza... sapete chi decide questa cosa?