DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Mamma mia ragazzi mi fate sognare!!!!
Non vedo l'ora di partire e magari conoscervi personalemnte....
mi date tanta fiducia e leggervi cosi' felici mi ha fatto dileguare ogni dubbio..
vi abbraccio tanto tanto si grandi che piccone:)
PULCINOXXX
Non vedo l'ora di partire e magari conoscervi personalemnte....
mi date tanta fiducia e leggervi cosi' felici mi ha fatto dileguare ogni dubbio..
vi abbraccio tanto tanto si grandi che piccone:)
PULCINOXXX
Veramente renèè li hai conosciuti?? E le gemelline? Che emozione!
Quando sono andata per la prima visita ad Aprile nella villa nuova c'era una signora francese appena diventata mamma di due gemellini un maschio ed una femmina, erano meravigliosi, io non ho fatto che piangere tutto il tempo, non riuscivo a staccare gli occhi da loro, avevano persino paura di essere invadente nei confronti della signora francese, la quale aveva perfettamente capito e mi consentiva di stare il più possibile con loro.
Purtroppo l'ambasciata francese non le aveva ancora rilascito il pass, erano più di 20 giorni che stava in villa, era molto provata. C'erano le governanti che l'aiutavano, non ho mai visto tanto altruismo e tanta generosità! Io spero che ad oggi abbia potuto far ritorno in Francia con i suoi figli. Se Renèe hai qualche notizia del suo rientro, potresti farmelo sapere?
Me ne sono andata via che avevo così tanta preoccupazione per loro.
Quando sono andata per la prima visita ad Aprile nella villa nuova c'era una signora francese appena diventata mamma di due gemellini un maschio ed una femmina, erano meravigliosi, io non ho fatto che piangere tutto il tempo, non riuscivo a staccare gli occhi da loro, avevano persino paura di essere invadente nei confronti della signora francese, la quale aveva perfettamente capito e mi consentiva di stare il più possibile con loro.
Purtroppo l'ambasciata francese non le aveva ancora rilascito il pass, erano più di 20 giorni che stava in villa, era molto provata. C'erano le governanti che l'aiutavano, non ho mai visto tanto altruismo e tanta generosità! Io spero che ad oggi abbia potuto far ritorno in Francia con i suoi figli. Se Renèe hai qualche notizia del suo rientro, potresti farmelo sapere?
Me ne sono andata via che avevo così tanta preoccupazione per loro.
Ciao maddalen, si i francesi sono rientrati, certo per i francesi è un po piu' problematico, l'ambasciata crea un po di problemi, ma poi Albert risolve tutto......comunque si, sono rientrati nel loro paese tranquillamente. Quando sono andata io loro erano partiti il giorno prima, e in villa quel periodo c'era tanta gente, parecchi romani(e provincia) milanesi e bolognesi.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Stefy!
Grazie Stefy!
Oddio ragazze quanta emozione e fermento si respira.......una boccata di ossigeno per me
Io partirò dopo ferragosto e quasi sicuramente incontrerò Tiana e le sue 2 piccole pesti
Che bello!!!!!!! ma ci pensate a quanto abbiamo sofferto nel nostro vissuto???finalmente tante belle notizie positive!!!!
Io sto gia organizzando la mia partenza....passaporti fatti...biglietti quasi prenotati....e TANTI SOGNI NEL CASSETTO!!!!!
Vi leggo sempre...siete tutte la mia speranza...vi abbraccio
Io partirò dopo ferragosto e quasi sicuramente incontrerò Tiana e le sue 2 piccole pesti
Che bello!!!!!!! ma ci pensate a quanto abbiamo sofferto nel nostro vissuto???finalmente tante belle notizie positive!!!!
Io sto gia organizzando la mia partenza....passaporti fatti...biglietti quasi prenotati....e TANTI SOGNI NEL CASSETTO!!!!!
Vi leggo sempre...siete tutte la mia speranza...vi abbraccio
Grande Renee, sei un passo avanti!!!
e oltretutto insieme ad Andy sei in buona compagnia in attesa del tuo amato!!
questo fine settimana vi verremo a trovare anche noi, giuto un abbraccio di incoraggiamento!!
La nostra, per il momento sarà una visita veloce solamente per una eco, purtroppo noi dobbiamo aspettare ancora qualche mesetto per raggiungere i tuoi obbiettivi!!!
grazie per tutti i tuoi consigli preziosi ne faremo gelosamente tesoro!!!!
ciao ciao
sissi
e oltretutto insieme ad Andy sei in buona compagnia in attesa del tuo amato!!
questo fine settimana vi verremo a trovare anche noi, giuto un abbraccio di incoraggiamento!!
La nostra, per il momento sarà una visita veloce solamente per una eco, purtroppo noi dobbiamo aspettare ancora qualche mesetto per raggiungere i tuoi obbiettivi!!!
grazie per tutti i tuoi consigli preziosi ne faremo gelosamente tesoro!!!!
ciao ciao
sissi
Grazie sissi della stima che nutri nei miei confronti, lo sai benissimo che è reciproca.... Però ti devo avvertire che al tuo arrivo ti potrò riservare solo la prima suite a sinistra appena salite le scale, purtroppo senza aria condizionata!!! comunque per una visita veloce come la tua potrai farcela!!!!! UN ABBRACCIO A PRESTO, AD MAJORA SEMPER
mi raccomando x quando arriviamo prepara una boccia di spumante con le coppe x il brindisi , naturalmente invita tutti
Qui si fa festa alla grande....complimenti a tutti....spero anchio di festeggiare un' indomani...ciao
Ragazze ma Twinny è tornata?
baci Giovanna
baci Giovanna