russurrogate.com

CIAO A TUTTI

stellina61

Re: CIAO A TUTTI

Messaggio da stellina61 »

Ciao Bamby,
mi dispiace tantissimo per le beta ma ti assicuro che sei vicinissima alla meta, hai grinta da vendere e la Biotexcom regalerà anche a te la gioia di essere mamma! Si tratta solo di avere pazienza...la Biotexcom ha in mano la situazione e ti ripeto importante è che tu rimanga calma, solare e forte come ti ho conosciuto! Hai visto che i tempi per il pick-up sono brevissimi e quindi tranquilla se non è un mese è quello successivo! Noi siamo in procinto di rientrare in Italia, prevediamo di farlo a metà della prossima settimana...siamo sfiniti da un cucciolo che non ci fa' dormire la notte e che riempie completamente le nostre giornate ma è giusto così, l'abbiamo talmente desiderato che anche se in ginocchio troviamo la forza nella gioia del suo sguardo! Ti abbraccio forte forte cara Bamby e mi raccomando rimani sempre come sei e non lasciarti abbattere, diventerai presto mamma, devi solo avere pazienza! Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti i biotexini!!!!
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao Bamby
mi dispiace moltissimo per questo risultato negativo. So perfettamente ke in questi momenti lo sconforto e la rabbia e sono alle stelle ma nn devi perderti d'animo. Finche' c'è una speranza DEVI perseguire qeusta strada e NON MOLLARE. come dice il mio mito Simona Ventura CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAIIIIIIIIIIII
Noi siamo giunti a metà del 5' e attendiamo con ansia il raggiungimento di questa meta
Ora rilassatevi, liberate la mente e preparatevi per il prossimo tentativo.
un grosso in bocca al lupo e felice Pasqua a tutti!
bacioni
bamby79

Messaggio da bamby79 »

grazie ragazze per tutto il vostro appoggio! e' davvero importante potersi " appoggiare " a qualcuno che ti capisce sul serio. mi date tanta energia! La prossima data prevista e' il 20 aprile, ma questa volta mio marito partira'da solo, al lavoro non posso davvero piu' assentarmi! Dovretebaiutarmi a far passare questi lunghissimi giorni con i vostri racconti!
Stellina, il marito di una mia cara amica e' appena stato in villa a Kiev, naturalmente ti ha incontrata e ha detto che vostri figlio e'bellissimo! complimenti...Resisti al sonno, tutte le neomamme dicono che presto ci si abitua a non dormire!
India, gia'al quinto mese! La tua meta e' veramente prossima! Posso chiederti se hai potuto parlare con la tua "surromamma"?
com e' stato l'incontro? e tu come ti sei rappirtata con lei? E ' un aspetto che mi incuriosisce e m'inquieta al tempo stesso...
grazie e buona serata...
stellina61

Ciao Bamby,
sono contenta di sentirti su di morale, così devi essere, reagire subito eppoi tuo marito verrà addirittura il 20 aprile quindi prestissimo, speriamo con tutto il cuore che vada bene! Ti racconto il primo incontro con la surromamma...L'abbiamo conosciuta in occasione dell'eco del 3° mese, io ero un po' imbarazzata e probabilmente anche lei...alla presenza di Ina le abbiamo fatto delle domande, volevamo sapere come stava e se aveva altri bimbi...E' stata molto carina, anche se non ti nascondo un certo imbarazzo da entrambe le parti! L'abbiamo rivista in occasione dell'eco del 6° mese e quando siamo stati dimessi dall'ospedale e devo dire la verità, mi è sembrata molto triste, abbiamo fatto lo stesso tragitto in macchina e io avevo con me la cesta con il bimbo che lei aveva tenuto in grembo per 9 mesi...non sono riuscita a guardarla negli occhi, mi sembrava che le stessi portando via il bambino...Probabilmente per loro è normale ma io non mi sono sentita molto a mio agio...Però tutto è passato e adesso ogni volta che guardo il mio bimbo penso veramente a quanta felicità questa mammina mi ha regalato!!!
Forza Bamby siamo tutti con te...in bocca alla cicogna!!!
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao Bamby e ciao Stellina
con la MS è stato lo stesso anche per noi. l'abbiamo conosciuta all'eco del 3' che per noi oramai era diventato 4' mese....
non ero sicura fino all'ultimo di riuscire ad entrare,avevo il magone e nn sapevo come avrei reagito ma ce l'ho fatta. Finita l'eco lei si è avvicinata imbarazzatissima e si è presentata. Eravamo tutti imbarazzati.Abbiamo fatto le stesse domande anche noi tramite Ina e le ho raccomandato il mio piccolo. non so cosa loro possano pensare di noi.....me lo chiedo sempre. Sicuramente immaginano che per arrivare a tanto siamo disperati. Ma il suo imbarazzo mi fa capire che nn pensano male...........spero......
Vorrei poter andare all'eco di maggio. Vediamo
bacioni a tutti
india1972

Messaggio da india1972 »

Mi riaggancio un attimo a ciò che ha detto Stellina circa il viaggio di ritorno dall'ospedale nella stessa macchina con MS. ho capito bene??? .........mi auguro vivamente nn sia la prassi.Non è per cattiveria verso MS ci macherebbe altro! ma è questione di delicatezza e tatto per noi e per lei povera ragazza. non è una macchina ma un essere umano. Queste ragazze si portano i nostri bimbi per 9 mesi. E'ovvio che si crea un legame e dell'affetto. Non glieli fanno vedere da quando vengono al mondo per ovvi motivi e poi......ci ritroviamo tutti nella stessa auto?
che situazione imbarazzante........
stellina61

Ciao India,
purtroppo è la prassi, è obbligatorio uscire dall'ospedale insieme alla ms e l'autista accompagna sia voi che la ms nelle rispettive abitazioni! E' una situazione molto triste ed imbarazzante ma purtroppo è così. Durante la degenza in ospedale la ms viene ricoverata in un reparto lontano dalla ginecologia ma le dimissioni devono essere fatte insieme per i documenti.E' tristissima come situazione credetemi!
rider075

Messaggio da rider075 »

ciao a tutti....forza bamby e abbi tanta pazienza che la prox volta andrà meglio.....leggendo gli ultimi post mi ha lasciato perplesso la situazione in macchina con la ms....ma penso che sia un' attimo dove trascorra velocemente e poi tutte le sensazione e pensieri se ne vanno quando si scende da quell' auto....dopotutto penso che questo sia una goccia nel mare a confronto di quello che si è dovuto sopportare e trascorrere per arrivare alla gioià del nostro piccolo.....con questo vorrei chiudere augurandovi buona Pasqua....
bamby79

Messaggio da bamby79 »

ciao ragazzi...e naturalmente auguri per domani. a me tocchera' il solito pranzo con suocera e cognata che non fanno altro che lodare le virtu' della nostra nipotina di tre anni, assolutamente normodotata ma a sentir loro un piccolo prodigio in ogni campo! tutta vita... :roll:
grazie per le vostre testimonianze cosi personali, anche io e mio marito siamo rimasti un po'increduli riguardo al "problema macchina"! e' vero che e' un dettaglio trascurabile, rispetto alle difficolta'dell'intera faccenda, pero' non vi nascondo che lo trovo assolutamente fuori luogo...ok essere insieme per la oreparazione dei documenti per la dimissione, ma, varcata la soglia dell'ospedale, l'idea di condividere l'abitacolo dell'auto senza scambiare una parola, perche'ovviamente non ci capiamo, con il bambino in braccio davanti ai suoi occhi. non e' per fare retorica o eccessivo romanticismo, pero' e' troppo imbarazzante!
e' un controsenso, se pensiamo al fatto che nel contratto c'e' scritto esplicitamente che le MS non possono per nessun motivo vedere i bimbi dopo la nascita. E va be' , preoccuparmi di questo per me e' prematuro, ma tu, India, informati bene, magari puoi evitarlo...
comunque sia, spero tu possa andare all'eco di maggio, magari vedendola ancora una volta, e familiarizzando, l'imbarazzo potrebbe affievolirsi.
stellina in ucraina si festeggia la Pasqua? ci sono rallentamenti dal punto di vista burocratico a causa delle festivita, come per il Natale ortodosso?
grazie Rider, auguri anche a voi
un abbraccio
un bac
stellina61

Ciao Bamby,
oggi in villa abbiamo festeggiato la Pasqua con una torta!!! Al momento la villa è un po' più animata rispetto ai giorni scorsi e le giornate passano velocemente per me soprattutto perchè tutto ruota intorno al mio Pavarottino!!! La Pasqua ortodossa sarà domenica prossima ma abbiamo avuto lo stesso un rallentamento nei documenti perchè ovviamente l'Ambasciata Italiana segue le festività del calendario italiano! Niente di che solo un giorno in più...ormai siamo in dirittura di arrivo e fra pochi giorni saremo a casa con il nostro ovetto pasquale!!!
Ancora una Buona Pasqua a tutti!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”