russurrogate.com

QUESTIONI LEGALI

giova001

Re: QUESTIONI LEGALI

Messaggio da giova001 »

Ciao Bamby, è bello sentirti più serena, vedrai che Albert risolverà il problema come è giusto che sia.
Un abbraccio fortissimo
ginger

Messaggio da ginger »

Forza Bamby che qualcosa si sta smuovendo, vedrai riusciranno a risolvere tutto, continua a pensare che l'importante è che i tuoi cuccioli stiano bene e crescano il più possibile in questi giorni, presto avrai tutto il tempo di coccolarli!!!
Facci sapere come va!!!
Un abbraccio
margherita968

Messaggio da margherita968 »

cara bamby intanto complimenti per i tuoi piccoli....finalmente dopo tanti sacrifici il tuo sogno si sta avverando anzi si è già avverato, i cuccioletti sono già nati e stanno bene...appena cresceranno un pochino in più li avrai finalmente tra le tue braccia per sempre!!!Ma hai realizzato questo oppure nn ancora....io credo che finchè nn saranno tra le tue braccia..nn capirai appieno quello che sta succedendo.....Pensa quando li accarezzerai..gli bacerai le manine...pensa quando tornerete tutti insieme a casa..pensa a quanto sarà bello...li metterai nei loro lettini e quando dormiranno starai a guardarli per ore ed ore...Questo pensiero credo ti farà sentire molto ma molto meno il freddo gelido e la tormenta di neve.Auguri cara amica sii felice con i tuoi piccoli....
margherita968

ciao nick, ho letto della vostra prima esperienza con la biotex..ma nn ho capito ...avete avuto da ridire circa il trattamento..l'organizzazione dell'alloggio?o altro?Io vorrei rivolgermi alla biotex ma sto cercando di avere più informazioni possibili da chi può aver avuto un qualche contatto con loro... visto che in altri forum nn è conosciuto.Ti ringrazio se vorrai rispondermi e raccontarmi le tue impressioni.
Nick

Messaggio da Nick »

margherita968 ha scritto:ciao nick, ho letto della vostra prima esperienza con la biotex..ma nn ho capito ...avete avuto da ridire circa il trattamento..l'organizzazione dell'alloggio?o altro?Io vorrei rivolgermi alla biotex ma sto cercando di avere più informazioni possibili da chi può aver avuto un qualche contatto con loro... visto che in altri forum nn è conosciuto.Ti ringrazio se vorrai rispondermi e raccontarmi le tue impressioni.
Ciao Margherita968
Ti confermo che siamo stati di persona alla Biotex, e confermo quanto detto nei post precedenti. Non direi cho ho trovato da ridire, ma semplicemente che non tutto quello che ci avevano confermato per telefono si è poi compiuto. Ció non vuol dire che non sia vero o che ci sia inganno, anzi tutt'altro. Sembra ci sia stato un "tutto pieno" nelle ville e quindi non ci hanno potuto ospitare li ma lo hanno fatto in un appartamento. Poi attravero questo forum abbiamo saputo che in una villa risiedeva solo una coppia mentre a noi era stato detto che non c'era posto, quindi la cosa ci ha colpiti un pò. Si era detto della possibilità di parlare con l'avvocato che a quanto sembra non era disponibile il giorno della nostra visita e quindi alcuni dubbi sono rimasti irrisolti, ma adesso cercheremo di chiarire il tutto con Ludmilla. Il giorno della visita ci hanno proposto di andare in Villa anche solo per qualche ora per poter stare con altri italiani, ma il tassista non ha saputo trovare l'indirizzo, infattti, sembra essere una zona nuova e quindi poco conosciuta. Per il resto nulla da eccepire. Ci hanno prelevato e riportato in aereoporto, sono stai fatti gli analisi nei tempi e nei modi previsti, ci hanno spiegato tutto il percorso nei minimi dettagli come ci avevano accennato, l'accoglienza è stata assolutamente fantastica e l'ospitalità veramente familiare. In generale, l'impressione è stata buona tant'è vero che abbiamo firmato il contratto. Solo eccepisco che sotto certi aspetti sarebbe conveniente migliorare in termini di immagine visto che vi sono in ballo molti soldoni. ;)

Un abbraccio.
margherita968

grazie nick della risposta,quindi più un problema organizzativo...nn altro,l'importante è il risultato e vi auguro sia positivissimo!!! :)
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 22:33, modificato 1 volta in totale.
margherita968

AAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGUUURRRRIIII!!!complimentiiii bamby finalmente i tuoi bimbi con teeeee che bello sono felicissima !!Finalmente nelle braccia di mamma e papà che li hanno tanto aspettati, voluti,desiderati a costo di grandi sacrifici! Immagino questo sarà per te il natale più bello della tua vita...La tua famiglia si è allargata un bel pò.... ;) Spero rientrerete a casa prima del natale...perchè penso che passarlo nella propria casa con i propri figli sia magico!!!Auguri ancora a te e famigliaaaa :)
pissi

Messaggio da pissi »

LACRIMEEEEEEEEEEEEEEE...piangero' come una pazza quando salutero' la mia surrogata,lo so,gia' quando ci penso mi viene il magone e le lacrime salgono figurati allora.Certo è un percorso molto duro,accipicchia,me lo aveva detto il medico quando mi propose questo percorso mi disse sara' molto duro...ma non credevo cosi'.In piu' tra un tentativo e l'altro ti fanno aspettare mesi ,tra la lontananza del paese,il tempo sembra che il bimbo non arrivi mai e poi mai,ma perchè dobbiamo stare in lista d'attesa come con la mutua italiana? Io sono stufa.Bamby,tantissimi auguri guarda ti dedico una canzone per te
https://www.youtube.com/watch?v=4cpX1ZjuaiA
ginger

Messaggio da ginger »

Carissima Bamby che emozione a leggere le tue parole...
Ti ringrazio ancora una volta per il fatto di voler condividere con noi questa gioia, auguro a tutti voi tanta gioia e tanta serenità!!! Ve la meritate, non vi conosco ma so che siete delle belle persone!
Quando hai un po' di tempo facci avere tue notizie!!
AUGURISSIMI!!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”