unoduetre... viaggio mordi e fuggi? In bocca al lupo!unoduetre ha scritto:Ciao, io ci provo, ma non lo so se trovero il wi-fi e se avremo il tempo. Stiamo per fare il viaggio lampo, partenza il 14, ritorno il 15 Al massimo ti rispondero tra qualche giorno, dopo il ritorno
La vita a Kiev
Re: La vita a Kiev
bentornata kika, ma ora sei in malattia, vero?kika ha scritto: Grazie stella e benvenuta! finalmente a casa! ora mi concedo un po di riposo, mi sento un pochino stanca, ma non vedevo l'ìora di scrivervi! come state tutte?
Ciao, sono tornata mercoledi sera. Tutto andato bene e Kiev ci e' piaciuta molto!kika ha scritto:unoduetre... viaggio mordi e fuggi? In bocca al lupo!unoduetre ha scritto:Ciao, io ci provo, ma non lo so se trovero il wi-fi e se avremo il tempo. Stiamo per fare il viaggio lampo, partenza il 14, ritorno il 15 Al massimo ti rispondero tra qualche giorno, dopo il ritorno
Ciao stella, eccomi di ritorno, hai qualche domanda da farmi?stellapolare ha scritto:Ok, uno , scrivi quando puoi, ma quante piu info possibili grazie !unoduetre ha scritto:Ciao, io ci provo, ma non lo so se trovero il wi-fi e se avremo il tempo. Stiamo per fare il viaggio lampo, partenza il 14, ritorno il 15 Al massimo ti rispondero tra qualche giorno, dopo il ritorno
Si dolivia, precisamente sono a letto e in fase di ripresa... tu come stai?dolivia ha scritto:bentornata kika, ma ora sei in malattia, vero?kika ha scritto: Grazie stella e benvenuta! finalmente a casa! ora mi concedo un po di riposo, mi sento un pochino stanca, ma non vedevo l'ìora di scrivervi! come state tutte?
Oramai ho smesso di lavorare, quindi anche un pensiero in meno
ciao kika, perche hai smesso? Sei in pensione?
Ciao 123 come stai? cosa avete visitato di Kiev? il tempo com'era?unoduetre ha scritto: Ciao, sono tornata mercoledi sera. Tutto andato bene e Kiev ci e' piaciuta molto!
Cosa avete fatto in clinica?
Kika ti auguro di rimetterti presto! A che punto sei con la surrogazione? Il transfer è stato fatto?kika ha scritto: Si dolivia, precisamente sono a letto e in fase di ripresa... tu come stai?
Oramai ho smesso di lavorare, quindi anche un pensiero in meno
-
Certo 123! ne avrei milioni... scusa se ti disturbo!unoduetre ha scritto: Ciao stella, eccomi di ritorno, hai qualche domanda da farmi?
Innanzitutto bentornata e spero sia andato tutto bene!
Cosa hai fatto in clinica? Ti hanno dato ulteriori info altre a quelle reperibili dal sito? Riguardo la scelta della donatrice (non so se anche tu l'hai scelta) come funziona? Nel caso tutto dovesse andare bene, qual'è la procedura quando nasce il bambino, puoi subito portarlo via? Con i documenti come funziona? scusami... forse chiedo troppo
-
dolivia tu invece quando parti?dolivia ha scritto: bentornata kika, ma ora sei in malattia, vero?